Michelle Hunziker e i teneri auguri di compleanno alla figlia Aurora: «Non volevi nascere…». Lei si commuove

michellehunziker_auroraramazzotti_compleanno_05215829

Aurora Ramazzotti compie 22 anni e mamma Michelle Hunziker le dedica un tenero post su Instagram. Nella foto, la figlia di Eros è accanto alla conduttrice svizzera, che l’abbraccia affettuosa. Ma sono le parole di mamma Michelle a scaldare il cuore. E Auora si commuove.
Nel post, Michelle Hunziker ha scritto: «Non volevi nascere, il termine era il 28 novembre e da lì in poi ognuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo… A uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono perfino andata a fare una gita in alta quota, niente. Poi il 5 dicembre 1996 alle 12.14 ti hanno messa sul mio petto e ho pensato ‘Ma quanto è bella, ha le labbra a forma di cuore il mio angelo…’. Tutto da quel momento aveva davvero un senso, sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio».
La risposta di Aurora non si è fatta attendere. Ed è una replica davvero commossa: «Mi viene da piangere. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Grazie mamma, senza di te sarei niente».

Michelle Hunziker e i teneri auguri di compleanno alla figlia Aurora: «Non volevi nascere…». Lei si commuoveultima modifica: 2018-12-05T23:12:01+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.