Gregoraci, paura passata: amore a Bangkok con Francesco

C_2_articolo_3184126_upiImagepp

Spazzata via in poche ore l’angoscia di Elisabetta Gregoraci, sorpresa da una violentissima ondata di tempeste in Thailandia dove era in vacanza per Capodanno, la showgirl torna a sorridere. Aveva messo al corrente i follower della sua preoccupazione, ma in una notte la situazione climatica è migliorata e ora la ex di Flavio Briatore posta foto felici da Bagkok dove si trova insieme al fidanzato Francesco Bettuzzi.

La grande paura e il timore di non poter lasciare l’isola sono finiti. La showgirl può tornare a rilassarsi in vacanza con il suo amore. Dal 60esimo piano di un ristorante di Bangkok regala consigli culinari e viste mozzafiato per un’atmosfera romantica e perfetta. Proprio come quella che sta vivendo lei insieme a Bettuzzi, con cui fa coppia fissa da diversi mesi. Anche lui sui social posa felice e sorridente con la sua dolce metà.

Gregoraci, paura passata: amore a Bangkok con Francescoultima modifica: 2019-01-08T23:57:32+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.