John Travolta senza parrucchino: eccolo completamente calvo. La foto conquista i fan

4217552_1648_john_travolta_senza_parrucchino

Il cambio di look di John Travolta ha conquistato i suoi fan. L’attore infatti negli ultimi anni ha cambiato la sua immagine anche perché spesso ha fatto ricorso al parrucchino o trucchi vari per nascondere la sua calvizie e ora si presenta alla rete completamente rasato.

L’attore ha postato dal suo account Instagram una foto che lo vede completamente rasato, accompagnato dalla didascalia: “Spero sia stao un grande anno per tutti!”. I suoi fan hanno apprezzato la nuova immagine del loro beniamino e oltre ai like hanno lasciato molti commenti positivi, sottolineando anche una somiglianza con Sean Connery.

John Travolta, 64 anni, è diventato famosi con le sue interpretazione in “La febbre del sabato sera”, “Grease” e “Blow out”. La sua carriera poi ha subito un momento d’arresto interrotto dal film comico “Senti chi parla”. A rilanciarlo nel firmamento delle star che contano però è stata la sua indimenticabile interpretazione di Vincent Vega in “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino.

John Travolta senza parrucchino: eccolo completamente calvo. La foto conquista i fanultima modifica: 2019-01-08T22:52:38+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.