Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, matrimonio sempre più vicino?

anna_tatangelo_gigi_d_alessio_matrimonio_10100902

Ora che il loro amore è tornato a sbocciare, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo potrebbero presto convolare a nozze. L’indiscrezione sul matrimonio tra i due cantanti, legati da una relazione sentimentale che va avanti da ormai quasi 13 anni (nonostante la pausa di un anno tra il 2017 e il 2018), è rivelata dal settimanale Chi.

La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, infatti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio starebbero organizzando il matrimonio per la prossima estate. La location, con tutta probabilità, sarà Sora (Frosinone), la cittadina in cui la cantante è nata e cresciuta. Dalla coppia, comunque, non sono giunte conferme ufficiali. Gigi D’Alessio, in passato, aveva spiegato: «Il matrimonio ora non è una priorità. Quando decideremo di sposarci, lo comunicheremo sui social, per farlo sapere a quanti ci vogliono bene e ci hanno sempre sostenuto».

In attesa dell’ufficialità delle nozze, Anna Tatangelo, al momento, si sta concentrando sugli impegni musicali: a febbraio, infatti, la cantante ciociara sarà all’Ariston per partecipare al Festival di Sanremo col brano Le nostre anime di notte. Intanto, però, non mancano momenti di relax con Gigi e con il figlio Andrea, di sette anni.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, matrimonio sempre più vicino?ultima modifica: 2019-01-10T23:22:21+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.