Ilary Blasi a Pitti 95 in tuta e tacchi

8e010837-c9ee-4083-9200-8b171b3b01cc

Insolita visione tra i padiglioni del Pitti 95: si tratta di Ilary Blasi, che è stata ospite dello stand Gaelle Paris e Lotto. La conduttrice non ha perso l’occasione per sfoggiare un look originale e trendy: la tuta con i tacchi a spillo.

Ilary Blasi ha fatto visita allo stand concedendo foto e autografi. Piccolo defilé tra gli applausi, con bacio al manichino con la stessa giacca. La tuta bianca con cappuccio e dettagli fucsia appartiene alla collezione Gaelle Paris & Lotto appena presentata. Ilary l’ha abbinata a deliziosi stivaletti argentati, i lunghi capelli sciolti e un sorriso furbetto. Un insieme che fa storcere il naso a qualcuno, ma che sembra fatto apposta per Ilary Blasi, showgirl abituata a outfit iper-chic sul palcoscenico e moglie di uno dei più famosi calciatori italiani. Spettacolo e sport sono nel suo dna.

La conduttrice del GF Vip è subito tornata a lavoro dopo la piccola pausa di fine anno trascorsa alle Maldive con la famiglia. La sua presenza a Pitti è una novità ma a giudicare da queste foto non c’è posto dove Ilary Blasi non possa fare il ruolo da protagonista.

Ilary Blasi a Pitti 95 in tuta e tacchiultima modifica: 2019-01-12T16:54:56+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.