Arriva “Adrian”, è mistero sulla presenza di Celentano sul palco

C_2_fotogallery_3094706_2_image

“Adrian” è avvolto dal mistero. Sullo show evento che avrà come fulcro il kolossal animato ideato, scritto e diretto da Adriano Celentano, al debutto lunedì 21 e martedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5, vige infatti il massimo riserbo. Al teatro Camploy di Verona le prove sono ancora in corso, ma nessuno sa cosa accadrà sul palco, né se il Molleggiato apparirà a quasi sette anni dalle ultime performance in tv.

Non si sa infatti se gli intermezzi live accompagneranno o meno i due episodi del cartoon, ciascuno da 45 minuti, previsti per ogni serata. La struttura portante della serata restano infatti gli episodi, ideati in collaborazione con un parterre di firme stellari: da Milo Manara (iconografie e disegni) a Nicola Piovani, (musiche originali), senza dimenticare la supervisione ai testi di Vincenzo Cerami (scomparso nel 2013) e il contributo di alcuni giovani sceneggiatori della scuola Holden di Baricco.

Uomini e donne, Rosa Perrotta incinta: «L’ho scoperto per caso». Poi la corsa in aeroporto: «Sta infartando!»

Articolata in nove serate, la storia è ambientata nel 2068, in un futuro distopico dove un Potere corrotto, che con l’inganno costringe il suo popolo ad una grigia omologazione, verrà combattuto da un semplice orologiaio (Adrian) mosso da ideali di Libertà e Bellezza.

Desirée Maldera si sposa, critiche per l’abito e il rito civile. Lei si infuria: «Hai mai scop***?!»

“Ora o mai più”, Ornella Vanoni verso Donatella Rettore: scintille tra le due coach

Nella serie ci sono tutti i riferimenti più cari a Celentano, dalla via Gluck ai temi dell’ambiente, della politica, del consumismo sfrenato, della lotta contro la violenza sulle donne.

 

LEGGI ANCHE


Diletta Leotta pubblica le sue foto di 10 anni fa, partecipando al #10yearschallenge e il suo profilo
Instagram viene preso d’a…

Uno scatto decisamente ‘al naturale’, quello condiviso con i follower da Jennifer Lopez. La popstar e attrice di origini po…

Lorella Cuccarini e Heather Parisi
non si sono mai particolarmente amate: sin da quando, negli anni ’90,
entrambe erano vere e …

Kate Middleton e il retroscena sul matrimonio con il principe William: «Lui non voleva sposarla, è stato Carlo a insistere».
A lan…

Caterina Balivo piange in diretta. È successo durante la puntata di ieri di Vieni da me, la trasmissione pomeridiana condotta da Ca…

Arriva “Adrian”, è mistero sulla presenza di Celentano sul palcoultima modifica: 2019-01-21T17:31:22+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.