Virginia Saba riscopre il lato sexy, guarda la fidanzata di Di Maio

Bollicine e calici alzati per Luigi Di Maio e Virginia Saba. La coppia ha partecipato al Vinitaly mostrandosi molto affiatata e felice. La giornalista stretta in un abitino celeste ha sorriso e brindato.

C_2_fotogallery_3097262_2_image

Intanto sulle pagine del settimanale Chi – in edicola da mercoledì 10 aprile – arrivano foto mai viste di una super sexy Virginia in lingerie…

La serie di immagini che forse nemmeno Luigi Di Maio ha mai visto, risalgono a 9 anni fa, prima che Virginia Saba diventasse una brillante giornalista e assistente parlamentare, e posava in lingerie trasparente per un fotografo. Si tratta di scatti inediti che ritraggono la giornalista sarda, allora ventiseienne, con indosso della lingerie nera sexy e una maschera piumata, altre mentre mostra la schiena nuda in pose ad alto tasso erotico, altre ancora in bikini.

Virginia Saba riscopre il lato sexy, guarda la fidanzata di Di Maioultima modifica: 2019-04-10T19:40:06+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.