“Grande Fratello 16”, Francesca e Fabrizia De André entrano nella Casa

Due nuovi concorrenti, Francesca e Fabrizia De André, nipoti del cantautore genovese, varcheranno la porta rossa della Casa del “Grande Fratello 16”. Ma non è tutto, durante la seconda puntata del reality in onda lunedì 15 aprile in prima serata su Canale 5 il tornado Lemme si abbatterà sui concorrenti. Come verrà accolto in Casa? Quale sarà il suo ruolo nel gioco?

fabrizia-e-francesca-de-andre-644320.660x368

Ancora, sull’onda delle polemiche generate da recenti dichiarazioni, due confronti nella seconda puntata: il primo tra Mila Suarez e la rivale Delia Duran, le due si sono contese l’amore dell’attore Alex Belli, il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella, quest’ultima al centro di alcune affermazioni dell’ex vincitore di “Io Canto” all’interno della Casa.

Infine il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Audrey ed Erica, dovrà abbandonare la Casa? Il voto dei telespettatori sara’ espresso su App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e sms.

“Grande Fratello 16”, Francesca e Fabrizia De André entrano nella Casaultima modifica: 2019-04-15T21:05:52+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.