Pamela Prati e il mistero delle nozze, ogni dieci anni un finto matrimonio: ecco gli sposi

Continua il mistero delle nozze di Pamela Prati con Marco (detto Mark) Caltagirone. Da quando la showgirl ha annunciato di essersi sposata civilmente e di essere in procinto di celebrare il matrimonio in chiesa, sono nati interrogativi e dubbi sulle sue dichiarazioni, sulla reale esistenza del fantomatico e misterioso imprenditore e sulla presenza, parola di Prati, di due bambini in affido.

mara-venier-e-pamela-prati-1280x720

Tutti gli interrogativi comunque verranno forse risolti durante la puntata di “Verissimo” in cui scorreranno le foto delle celebrazioni e Silvia Toffanin, che si è aggiudicata l’esclusiva, potrà intervistare Pamela.
Questo della Prati però non è il primo annuncio di nozze, dato che se ne contano altri due. Come riporta “Dagospia” infatti nel 2009 al settimanale “Diva e Donna”, diretto ai tempi da Silvana Giacobini, Pamela aveva fatto sapere di essersi sposata con l’imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir. Nozze che poi in realtà non sono mai state celebrate. Nel 1999, dieci anni prima, la Prati invece aveva conquistato la copertina di “Gente” assieme a Max Bertolani con il titolo: “Mi sposo”. L’unico impedimento? I due dovevano ancora fare la cresima…

Pamela Prati e il mistero delle nozze, ogni dieci anni un finto matrimonio: ecco gli sposiultima modifica: 2019-04-16T19:48:51+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.