Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti opinionista: «Io e Alda D’Eusanio frustrate»

“Posso testimoniare, però, che i nostri interventi erano centellinati, ho parlato di più a Sanremo con Pippo Baudo che non mi faceva leggere nemmeno il numero verde”, Alba Parietti torna a parlare della sua esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi 2019 assieme alla collega Alda D’Eusanio.

Alba-Parietti

Il tempo a lei concesso non è stato molto ma lei, come nell’ormai celebre famoso caso Fogli, se l’è preso da sola: “Cercavo di dire il mio pensiero in tempo reale – ha fatto sapere in un’intervista a “Chi” – ho fatto la stessa cosa anche dopo il video in cui Corona parlava del presunto tradimento subìto da Fogli ‘ siamo resi conto tutti dell’incidente ma, se mi fossi presa la scena e mi fossi alzata per uscire dallo studio, sarei stata disonesta. Non abbandono mai la squadra per la quale gioco”.

Quello su Fogli è stato un gossip che si poteva evitare: “Chi sta sull’ Isola vive una condizione di stress e di sofferenza e, quindi, appare indifeso, Certo, un messaggio violento come quello in altre trasmissioni è scontato, ci sono programmi che vivono di quello, la differenza è che negli altri casi il destinatario è seduto in salotto e può anche alzarsi e andarsene, lì no”.
Alda D’Eusanio ha definito il programma un “inferno”: “Ci siamo sentite frustrate. Abbiamo incassato e reagito con il sorriso, lei ha voluto esternare il proprio malcontento, io l’ho fatto direttamente in trasmissione quando qualcuno ha cercato di zittirmi”.

Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti opinionista: «Io e Alda D’Eusanio frustrate»ultima modifica: 2019-04-17T20:48:19+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.