Walter Nudo parla dopo l’operazione chirurgica al cuore: «Grato a Dio per quest’esperienza»

Walter Nudo si è svegliato e sta bene dopo l’operazione al cuore a Milano in seguito al malore di qualche giorno fa a Los Angeles. «Ciao ragazzi , fatto … l’intervento è andato bene!», ha scritto l’attore su Instagram condividendo una foto che lo ritrae sorridente sul letto d’ospedale mentre fa il segno della vittoria.

Walter-Nudo

«Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! Sono così di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…- ha scritto ancora Walter – ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l’amore che avevano nei loro cuori!!!»

Walter Nudo parla dopo l’operazione chirurgica al cuore: «Grato a Dio per quest’esperienza»ultima modifica: 2019-04-17T20:28:57+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.