“Amici 18”, Umberto incontra la fidanzata ballerina

Ad “Amici 18” c’è una dolce sorpresa per il ballerino Umberto. Ad attenderlo in saletta, infatti, c’è la fidanzata ballerina. Così la produzione ha deciso che balleranno insieme in una coreografia durante la quarta puntata del Serale. Così i due si mettono subito al lavoro, coordinati da Natalia Titova. Anche gli altri allievi si stanno impegnando dopo al proposta di Loredana Bertè.

C_2_articolo_3203724_upiImagepp

Vincenzo e Rafael dovranno infatti esibirsi in una coreografia sensuale, Alberto dovrà rappare e Mameli dovrà mostrare di sapere cantare. I pezzi assegnati per questa prova speciale sono “Stavo pensando a te” per Alberto e “Il cielo è sempre più blu” per Mameli, da cantare senza riarrangiamenti e senza l’utilizzo dell’autotune.

Anche per Rafael intanto c’è una sorpresa. Il ballerino cubano viene chiamato in videobox dove ad aspettarlo c’è una lettera da parte della ragazza e una loro foto. Rafael si emoziona e piange.

“Amici 18”, Umberto incontra la fidanzata ballerinaultima modifica: 2019-04-18T22:00:04+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.