Catherine Zeta-Jones, svolta hot a 49 anni

Catherine Zeta-Jones è sempre stata bellissima. Ora, a 49 anni, l’attrice gallese è anche più sexy che mai. Il suo Instagram è infatti un susseguirsi di scatti provocanti, alternati a immagini bon ton e a posati che la ritraggono insieme al marito Michael Douglas e ai figli Dylan e Carys.

E’ una foto recente che ha però destato più curiosità, per due motivi: l’alto tasso erotico e il fatto che sia stata prontamente rimossa dal profilo social della star. Un bianco e nero sensualissimo, dove si vede Catherine Zeta-Jones in tutto il suo splendore frontale, mentre annuncia ai follower di essere pronta per una nuotata. Gambe toniche, testa all’indietro e un costume trasparente che mostra quelli che sembrano peli pubici accuratamente depilati.

“Chi altro ha zoomato?” – “Direi che hai fatto la ceretta”, i commenti azzardati e provocatori non mancano, tanto che poco dopo la pubblicazione, Catherine Zeta-Jones ha deciso di rimuovere lo scatto incriminato, che ora è praticamente irreperibile sul web. Noi l’abbiamo preso in tempo…

Catherine Zeta-Jones, svolta hot a 49 anniultima modifica: 2019-04-18T21:51:28+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.