Martina Colombari: “Sono magra, ma non dite che sono malata”

“Io mangio, sono magra, il mio metabolismo è questo”. Martina Colombari replica secca alle critiche dei follower che l’accusano di eccessiva magrezza. “Sono stanca di leggere sotto ogni post che sono magra – e aggiunge – Non confondiamo le malattie di chi non mangia per dimagrire con la magrezza. Il mio corpo è così, mangio, mi tengo in forma, non sono malata. Ora basta”.

C_2_articolo_3203691_upiImagepp

“Sono un po’ dispiaciuta perché continuo a leggere dei commenti che riguardano la mia magrezza, il fatto che risulto anoressica, che non do un buon esempio alle donne e alle ragazze. Allora, la magrezza dovuta a disturbi alimentari è un’altra cosa e le malattie come anoressia, bulimia e obesità sono vere e proprie malattie non dobbiamo più scherzare con questo” dice la Colombari in una serie di storie social. Seduta davanti al pranzo spiega: “Io mangio, mi alleno, ho uno stile di vita di un certo tipo, mi muovo tanto e sono nata così. Non potrò mai cambiare le mie forme. Come vedete sto mangiando, mi nutro, sono magra… pazienza cosa ci posso fare, ma ogni volta non mi posso sentire dire sei magra, sei malata. Basta!!”.

Martina Colombari: “Sono magra, ma non dite che sono malata”ultima modifica: 2019-04-18T21:32:28+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.