Alba Parietti e il presunto flirt con J-Ax: «Mi sento un trans d’animo, voglio sposare un gay»

«Potrei innamorarmi di un gay e magari sposarlo. L’amore è un qualcosa di estremamente spirituale», così Alba Parietti sorprende tutti nel corso del programma “Italia sì”. L’opinionista televisiva stava rispondendo alle domande sui suoi amori passati, comprese le insinuazioni su un presunto flirt con J-Ax. All’improvviso ha spiazzato tutti ammettendo che qualcosa nella sua vita è cambiato: «Con gli omosessuali riscontro una certa sintonia e affinità».

alba_parietti_instagram

Mauro Coruzzi in arte Platinette (ospite del talk show di Marco Liorni) le aveva chiesto se avesse mai avuto una storia col cantante. «Faccio fatica a dargli un volto, non c’è mai stato nulla. Stesso discorso per quanto riguarda la mia presunta storia d’amore con il calciatore Gianluca Vialli… Lo considero uno dei più grandi attaccanti, ma una storia tra me e lui… sono tutte falsità», la risposta secca della showgirl.

Ha anche dichiarato di sentirsi una “trans d’animo”. «Questa è la mia età migliore. Ho imparato ad amarmi sul serio e a stimarmi sul serio, è un grande regalo che mi sono fatta». Stuzzicata sempre da Platinette, ha poi dichiarato ironicamente: «Voglio sposare un gay per rubargli la truccatrice… e viceversa!».
Le sue parole hanno lasciato di stucco gli ospiti in studio e i telespettatori, ma la conduttrice ci ha abituato a parole d’effetto. L’ultimo confronto televisivo che l’ha vista protagonista è stato quello con Barbara D’Urso durante il Live del mercoledì.

Alba Parietti e il presunto flirt con J-Ax: «Mi sento un trans d’animo, voglio sposare un gay»ultima modifica: 2019-04-29T21:19:35+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.