Amici 18, Tish eliminata. Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo in finale

Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo sono i finalisti di Amici 18, che andrà in onda sabato prossimo. Tish è l’eliminata dell’ottava, a lei va il premio Tim Music del valore di 20 mila euro.

C_2_video_948284_videoThumbnail

L’ottava e penultima puntata del serale di Amici 18 ha decretato i finalisti di sabato prossimo. Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo possono ancora sperare di coronare il sogno di diventare il diciottesimo vincitore del talent.

Il primo girone viene vinto da Rafael, il secondo da Giordana con buona pace di Rudy Zerby, il terzo da ALberto. La sfida finale è avvenuta tra Vincenzo e Tish. Vince Vincenzo che si aggiudica un contratto di lavoro della durata di sei mesi presso i Complexions Contemporary Ballet.

Amici 18, Tish eliminata. Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo in finaleultima modifica: 2019-05-19T11:22:40+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.