Amici Vip in arrivo: le prime anticipazioni sulla novità di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi potrebbe arrivare nella versione vip. Dopo il successo con i personaggio famosi de Il Grande Fratello e di Temptation Island anche il talent potrebbe vedere come protagonisti volti del mondo dello spettacolo e della tv. Secondo un’indiscrezione riportata da TvBlog, infatti, lo spazio libero tra settembre e novembre della prossima stagione televisiva potrebbe essere occupato proprio da Amici VIP.

maria-de-filippi

Il programma potrebbe essere collocato nella serata del lunedì e vista la presenza di personaggi famosi potrebbe avere delle sfumature leggeremente diverse da quelle che si è abituazti a vedere, anche se il format resterà per lo più lo stesso. Alla conduzione continuerebbe ad esserci Maria De Filippi, e non potrebbe essere altrimenti, così come anche gli insegnanti dovrebbero restare sempre gli stessi della versione NIP.

Amici Vip in arrivo: le prime anticipazioni sulla novità di Maria De Filippiultima modifica: 2019-06-15T15:54:45+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.