Francesca De Andrè, la famiglia di Gennaro Lillio non approva la storia: «La mamma non la sopporta…»

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, la storia d’amore prosegue a gonfie vele, ma la famiglia di Gennaro non sarebbe d’accordo. Ecco cosa sta succedendo.

finale5

Come riporta il sito Gossip e tv, Giada Di Miceli, conduttrice di Non succederà più su Radio Radio, avrebbe affermato che la mamma di Gennaro non gradirebbe la nuova nuora. L’antipatia sarebbe nata durante il Grande Fratello 16. E adesso – riporta il sito di gossip – la signora sarebbe arrivata a mettere dei like agli haters che criticavano Francesca De Andrè.

Al momento, non ci sarebbero né smentite né conferme, ma la storia tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio procederebbe alla grande. Tempesta in arrivo? Staremo a vedere.

Francesca De Andrè, la famiglia di Gennaro Lillio non approva la storia: «La mamma non la sopporta…»ultima modifica: 2019-06-16T11:35:18+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.