budspencer1

Intramontabile Bud Spencer, adesso la sua vita diventa un film

La vita di Bud Spencer (Carlo Pedersoli), prima del suo debutto nel mondo dello spettacolo, diventerà presto un film, per il quale al momento si sta lavorando alla sceneggiatura: lo ha annunciato il figlio, Giuseppe, durante la cerimonia d’apertura del Terni Pop Film Fest – Festival del Cinema Popolare, che ha inaugurato la sua prima…

Submit to redditShare on Tumblr
resized_169474571-620x350

Alain Delon, addio alle scene: «Mi fermo, nessun film di troppo»

Alain Delon dice basta. Una carriera «eccezionale», 82 anni con qualche acciacco e soprattutto il desiderio di non rovinare tutto per girare «il film di troppo». Le Monde dedica a Alain Delon, all’indimenticabile protagonista de “Il Gattopardo” e “Rocco e i suoi fratelli”, un’intervista lunghissima, con una sua foto in apertura di prima pagina. «Non…

Submit to redditShare on Tumblr
bradley-cooper-limitless-cbs

Bradley Cooper nel nuovo film di Clint Eastwood. Sarà un agente in The Mule

Instancabile Clint Eastwood. Il regista è già pronto a tornare dietro alla macchina da presa. Ma anche davanti, visto che nel prossimo film, The Mule, dirigerà se stesso. Insieme a lui, uno degli attori più quotati del momento, Bradley Cooper, già scelto da Eastwood come protagonista in American Sniper. The Mule sarà basato sulla vera…

Submit to redditShare on Tumblr