Spiare conversazioni WhatsApp: 2 consigli PRATICI

Hai notato comportamenti strani del tuo ragazzo e pensi che si senta con un’altra. La tua ragazza sta facendo accessi ad orari un po’ ambigui e temi che ti tradisca? Credi che l’unico modo sia quello di poter leggere i suoi messaggi whatsapp e cerchi una strategia efficace? Beh, sei capitato nell’articolo giusto perché ti illustrerò 2 sistemi validi per spiare conversazioni whatsapp.

SPIARE CONVERSAZIONI WHATSAPP USANDO FLEXYSPY

spiare conversazioni whatsapp

FlexySpy è un app ricca di funzionalità che permette di intercettare tutta l’attività di uno smartphone. Questa magnifica applicazione non solo consente di spiare conversazioni whatsapp ma anche di visionare altre chat come Messenger o Viber e ovviamente di filtrare il social di nostro interesse! Per potere utilizzarla, è necessario recarsi sul sito ufficiale e comprare la licenza e scaricarla sul telefono che vogliamo spiare. Da quel momento in poi potremmo spiare tutti i messaggi whatsapp e intercettare tutto il traffico di nostro interesse, un bel sistema per scoprire un tradimento? Se invece volete fare una furbata pazzesca, potete ordinare un telefono spia con flexyspy preinstallato e regalarlo alla prima occasione al vostro partner! Non appena quest’ultimo avrà inserito la sua sim card, non resta che godersi lo spionaggio.

SPIARE CONVERSAZIONI WHATSAPP UTILIZZANDO WHATSCAN

spiare-conversazioni-whatsapp

WhatScan è un applicazione gratis disponibile per android che serve per duplicare il proprio account whatsapp su un altro dispositivo. Come funziona quest’app? Come utilizzarla per spiare la messaggistica whatsapp di un’altra persona?  E’ semplicissimo:

  • Scaricate l’app sul vostro telefono
  • Prendete lo smartphone della vittima
  • Andate su WhatsApp => Impostazioni => WhatsApp Web
  • Scanerizzate il codice QR
  • FINE

Da quel momento potremmo spiare l’account whatsapp della vittima dal nostro cellulare senza il minimo sforzo. E’ uno dei migliori metodi gratuiti per spiare conversazioni whatsapp altrui tant’è che sono in tantissimi ad usarlo.

Hai dubbi? Hai perplessità? Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto e ti risponderò quanto prima. Vuoi farmi domande specifiche? Vai nella sezione Contatti

Spiare conversazioni WhatsApp: 2 consigli PRATICIultima modifica: 2020-07-12T19:49:43+02:00da FantasieParticolari