Spiare WhatsApp: i SEGRETI che NON ti hanno mai svelato

Se sei venuto a leggere il mio articolo è perché vuoi sapere una strategia idonea su come spiare whatsapp. Di strategie per intercettare messaggi whatsapp ne abbiamo gia parlato in 2 articoli precedenti ma ora affronteremo altri sistemi. Sei pronto per leggere i segreti che nessuno ti dirà? Allora mettiti comodo sulla tua scrivania e dedicami 5 minuti della tua lettura.

spiare whatsapp

SPIARE WHATSAPP USANDO IL CALL DIVERT

Come ben sappiamo, whatsapp offre 2 tipologie di verifica, una è quella con l’sms mentre l’altra è la telefonata.  Ipotizzando che il cellulare della vittima è protetto dalla password, non potremmo leggere l’sms, ma con uno stratagemma potremmo intercettare il codice di verifica attraverso la chiamata, basterà accedere al telefono vittima e digitare una stringa! Per farlo possiamo chiederlo in prestito con la scusa di dover fare una chiamata, adesso vediamo nel dettaglio cosa occorre e come funziona.

OCCORRENTE

  • Il telefono della vittima
  • Hushed ( per la creazione di numeri usa e getta )
  • Un telefono con whatsapp installato

PROCEDURA

  • Scarichiamo WhatsApp sul nostro telefono
  • Scarichiamo Hushed e compriamo un numero di telefono ( costa pochissimo e vale la pena )
  • Prendiamo il cellulare della vittima e digitiamo la seguente stringa  *#21#NUMERODIHUSHED#
  • Inseriamo il numero di cellulare della vittima su WhatsApp e come opzione scegliamo la verifica telefonica
  • Apriamo hushed e attendiamo che WhatsApp chiami il nostro numero poiché è stata impostata la deviazione
  • Inseriamo il codice di verifica su WhatsApp
  • FINE

La stringa che abbiamo digitato fa in modo che tutte le chiamate in entrata vengono inoltrate sul numero virtuale di hushed e di conseguenza intercettare il codice di verifica cosi che possiamo spiare whatsapp senza dover leggere l’sms. Ovviamente poi la stringa va tolta per evitare che la vittima  ricevi le altre telefonate e per farlo basterà fare #21# ed invio. Ma se invece volessimo fare una cosa piu subdola? Dovremmo digitare anziché la stringa sopracitata, quest’ultima: *#62#NUMERODIHUSHED# ed invio! Perfetto!! Ma che cosa fa questa stringa? Semplice, quando il telefono della vittima non è raggiungibile, perché spento, basterà fare la procedura sopracitata e la chiamata verrà inoltrata sul nostro numero voip! Da quel momento, potremmo spiare whatsapp senza toccare il telefono della vittima e accedere al suo account.

SPIARE MESSAGGISTICA WHATSAPP USANDO GOOGLE DRIVE

Abbiamo analizzato una tecnica interessante per poter spiare whatsapp, ma ora vediamo di vederne un’altra o meglio se possiamo aggiungerla. Dal 2015 WhatsApp offre la possibilità di fare il backup Su Drive previa conoscenza delle credenziali Google, ora come usare questa funzione a nostro vantaggio? Semplice! Se la vittima ha abilitato il backup su Google Drive, noi una volta completata la verifica potremmo leggere tutti i suoi messaggi whatsapp precedenti e spiare tutti i contenuti quali foto e video! Bello? Chissà quanti di voi bramano dalla voglia di poter attuare tali suggerimenti! Mi raccomando, vi ricordo che spiare whatsapp altrui è un reato penale.

Hai domande? Hai perplessità riguardo l’articolo? Sentiti libero/a di lasciare un commento! Risponderò gratuitamente ad ogni tua domande e curiosità. Hai necessità di farmi domande piu dettagliate? Vai nella sezione Contatti

Spiare WhatsApp: i SEGRETI che NON ti hanno mai svelatoultima modifica: 2020-07-12T18:58:39+02:00da FantasieParticolari