Recuperare sms cancellati da sim card: 3 alternative FUNZIONANTI

Ti si è rotto il telefono e all’interno conservavi dei messaggi importanti? Una brutta situazione che capita a chiunque, ora sei disperato perché non sai come fare per recuperarli, niente panico! Tutto si puo risolvere, non c’è niente da temere.  In questa guida ti mostrerò come recuperare sms cancellati da sim card utilizzando dei tool che si trovano in rete.

RECUPERARE SMS CANCELLATI DA SIM CARD

recuperare sms cancellati da sim card

Dekart SIMple:  è un software molto stabile che contiene anche i driver necessari per comunicare con il lettore della sim card. Come funziona? Semplicissimo: si scarica il software dal sito ufficiale e si ordina il lettore.  Il programma contiene gia i driver preinstallati, quindi sarà sufficiente usare il lettore, inserire la sim card nel medesimo, collegarlo al pc, ed avviare il software. I dati necessari per quest’operazione sono il PIN della sim card e nient’altro.  Questo potente strumento offre anche la possibilità di recuperare contatti della rubrica, lista chiamate etc…. Se cerchi una soluzione per recuperare sms cancellati da sim card, questo programma vale la pena di usarlo.

SIM Card Data Recovery: un’altro software che fa bene il suo lavoro è data recovery. Il funzionamento è semplicissimo, tant’è che nel sito offrono anche una procedura guidata ed è simile a quello spiegato in precedenza. E’ un programma abbastanza stabile  e leggero e non appesantisce il sistema. Svolgendo la procedura avrai la possibilità di recuperare sms cancellati da sim card e tutti altri dati che ti servono. Ti devo avvertire che sebbene siano procedura valide, non si garantisce il recupero di tutti i dati in quanto potrebbero esser stati sovrascritti e quindi non recuperabili facilmente.

RECUPERARE SMS CANCELLATI DA SIM CARD SU ANDROID

recuperare sma cancellati da sim card

EaseUS MobiSaverIl procedimento di recuperare sms cancellati da sim card, puo essere difficile per i meno esperti, per questo motivo ho deciso di parlarti anche di EaseUS per android. Come funziona?  Si installa sul pc e si collega il cellulare via USB e si attende il recupero dei contenuti. C’è anche una versione per i dispositivi mobili su Google Playstore. Successivamente l’app permetterà il recupero di tutti gli sms.  L’unica pecca è che per asportare gli sms, l’app chiede un costo di 6.49€ che tuttavia ci puo stare se dobbiamo recuperare messaggi importanti.

Hai dubbi? Domande o curiosità? Lascia la tua opinione e fammi sapere cosa ne pensi. Se necessiti di assistenza o vuoi farmi domande in privato vai nella sezione Contatti

Recuperare sms cancellati da sim card: 3 alternative FUNZIONANTIultima modifica: 2020-07-13T14:45:23+02:00da FantasieParticolari