Vip incontenibili, Selfie con scoll ature vertiginose.

C_2_fotogallery_3012273_13_imageC_2_fotogallery_3012273_6_image

A quanto pare sembra che tutte le donne dello showbiz, seguitissime sui social,  hanno studiato le regole del selfie perfetto per lasciare i propri follower a bocca aperta e conquistarne sempre di nuovi. Possiamo dire senza ombra di dubbio, che la più prov cante, in fatto di decoltè è Amber Rose. La modella è incontenibile mentre prova il suo reggis eno senza spalline, ma anche qui in Italia ci difendiamo bene.

C_2_fotogallery_3012273_1_image

Il bo  dy con scol latura vertiginosa indossato da Karina Cascella merita solo di essere ammirato, così come quello di Carolina Marconi con una canottiera gialla.  Tra le regine del selfie con il se no in primo piano ci sono le ex gieffine Carolina Marconi e Laura Torrisi, ma anche fra le showgirl nostrane la concorrenza è spietata: Anna Tatangelo, Antonella Mosetti, Karina Cascella e Cristina Buccino postano scatti da paura in auto, nel camerino, per strada o prima di una diretta.

Vip incontenibili, Selfie con scoll ature vertiginose.ultima modifica: 2017-05-29T08:45:14+02:00da liopez

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.