2019[ITA] Non sposate le mie figlie 2 Guarda Streaming ITA HD

Altadefinizione01 Non sposate le mie figlie 2 (2019) Streaming ita CB01

HD Link >> Non sposate le mie figlie 2 (2019)

HD Link >> Non sposate le mie figlie 2 (2019)

Non sposate le mie figlie 2 è un film di genere animazione, avventura, commedia del 2019, diretto da Chris Renaud, con Alessandro Cattelan e Laura Chiatti. Uscita al cinema il 06 giugno 2019. Durata 92 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

TITOLO: Non sposate le mie figlie 2
DATA USCITA: 07 marzo 2019
GENERE: Commedia
ANNO: 2019
REGIA: Philippe de Chauveron
ATTORI: Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Frédérique Bel, Julia Piaton, Emilie Caen, Elodie Fontan, Tatiana Rojo, Claudia Tagbo
PAESE: Francia
DURATA: 99 Min
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution

TRAMA NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2: Non sposate le mie figlie 2, nel film diretto da Philippe de Chauveron, tornano protagonisti i coniugi Claude (Christian Clavier) e Marie (Chantal Lauby), che sembrano ormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro adorate quattro figlie con uomini di origini e culture molto distanti dalla loro: Rachid (Medi Sadoun), musulmano di origini algerine, Chao (Frédéric Chau), ateo e figlio di cinesi, l’ebreo David (Ary Abittan) e il senegalese Charles (Noom Diawara).
Ma la loro tranquillità familiare viene messa ancora una volta a dura prova quando scoprono che i loro generi hanno deciso di lasciare la Francia con mogli e figli in cerca di fortuna all’estero. Come se non bastasse, atterrano in Francia anche i consuoceri Koffi per il matrimonio della loro unica figlia femmina. Incapaci di immaginare la loro famiglia lontana e di non vedere crescere i propri nipoti, Claude e Marie sono pronti a tutto pur di trattenerli e dimostrare loro che la Francia è il posto migliore in cui possano vivere


Guarda o Scarica Film en 360p, 720p, 1080p, 4K HD | Guarda Film Completo Italia Download Torrent | 97 | 4K ULTRAHD | FULL HD (1080P) | SD

Non sposate le mie figlie 2 streaming ita altadefinizione01, Non sposate le mie figlie 2 streaming ita cb01, Non sposate le mie figlie 2 altadefinizione01, Non sposate le mie figlie 2 streaming cb01, #YouWatch, #Cb01, #WebRip, #DvdRip, #DvdScr, #altadefinizione01, #trailer, #Youtube, #Reddit, #Dailymotion #MyMovies

2019[ITA] Non sposate le mie figlie 2 Guarda Streaming ITA HDultima modifica: 2019-06-17T19:03:25+02:00da cunalcunal