Notizie

♫♪ [Nuovo] Tamagotchi Eevee: nuove informazioni ed immagini.

Ci terrei a postare nuove immagini del Tamagotchi dedicato ad Eevee, ormai prossimo alla messa in vendita in Giappone (solo più un mese!). Dalle immagini mostrate, possiamo anche cercare di “comprendere” come funzionerà”: si trattà certamente di un Tamagotchi della serie Nano, per cui il nostro Eevee passerà, per prima cosa, attraverso solo tre frasi: Uovo, Baby (probabilmente Eevee stesso) e Adulto (una eeveeluzione).
Le icone saranno probabilmente assenti, per cui si potrà curare ed interagire con il Pokémon tramite il pulsante A e con il pulsante C, solamente quando ne avrà bisogno.
I minigiochi presenti saranno due, soprannominati “Apple Get” e “Dance ♪”.
Dalle immagini si può anche notare che Eevee non lascerà i suoi bisognini in giro per lo schermo come un classico Tama, ma, al loro posto, lascerà dei batuffoli di pelo che dovremo pulire per mantenere alta la salute del nostro piccolo. In caso non si riesca a prendersi cura adeguatamente del nostro Eevee, questo fuggirà, lasciandoci la sua Ball aperta, e allora dovremo ricominciare il tutto da capo.

Di certo si tratta di una versione semplificata di un classico Tamagotchi, adatta soprattutto a chi preferisce avere un simpatico gadget, al posto di un vero e proprio virtual pet. Cosa ne pensate?

Eevee_promo4

Eevee_promo2Eevee_promo1

_______________________________________________________________________________________________

♫♪ [Nuovo] Tamagotchi x Pokémon: ecco il tama dedicato ad Eevee!

E’ stato confermato dalla Bandai Namco che il prossimo anno verrà rilasciato, per ora solo nel territorio Giapponese, il frutto di una collaborazione con la nota casa di produzione della serie Pokémon, la Game Freak: un Tamagotchi a tema Eevee!

Eevee è diventato ufficialmente la seconda mascotte della saga dei mostriciattoli tascabili, secondo solo a Pikachu, e dopo il successo di Let’s Go! Eevee (videogioco per Nintendo Switch), sembra che si voglia far crescere ancora di più la sua fama con questa nuova collaborazione.

L’uscita ufficiale è prevista per il territorio orientale per il 26 gennaio del 2019. Pare inoltre che il Tama presenterà una novità per le evoluzioni del Pokémon, che potrebbe ricevere delle nuove forme.

I due modelli mostrati.

I due modelli mostrati.

Notizieultima modifica: 2018-12-15T16:43:13+01:00da Trifrax