Tavoletta Grafica Per Disegnare Deco 01 V2 test

Deco 01 V2 la prima tavoletta grafica che acquisto e devo dire che mi sono trovato davvero bene. I livelli di pressione vengono riportati davvero bene in qualsiasi programma li supporti e la consistenza dello schermo da alla mano la sensazione di star scrivendo davvero su carta. Top sia su smartphone che su PC.

Migliori Tavolette Grafiche Deco 01 V2

Colori:

Per Deco 01 V2 si può scegliere fra 3 colori: rosa, Verde e Nero. Scegli il tuo colore, personalizza il tuo stile e mostra la tua creatività unica.

Contenuto Della Confezione:

La scatola della tavoletta grafica si presenta in maniera abbastanza elegante con:1 x Tavoletta grafica, 1 x Penna digitale passiva, 8 x Mine di ricambio, 1 x Porta penna, 1 x Cavo USB, 1 x Guida rapida, 1 x Pellicola protettiva, 1 x Guanto professionale XPPen, 1 x Adattatore da USB a USB-C, 1 x Adattatore da USB a Micro USB.

Area di Lavoro:

La XPPen tavoletta grafica per pc Deco 01 V2 è disponibile sia per utenti destrimani che mancini. l’area attiva per è 10 × 6.25 pollici. con soli 8 mm di spessore, più leggero e portatile.

Penna:

Disegna e dipingi con piú precisione; la XPPen tecnología elettromagnetica della penna ti offre un controllo ed una precisione eccellenti.

Stylus 8192 livelli di sensibilità alla pressione senza batteria, puoi creare linee dall’aspetto naturale con diverse larghezze e spessori, dandoti una sensazione uguale a disegnare con una matita o un pennello, che vale la penna.

Tavoletta Grafica Per Disegnare Deco 01 V2

Tasti di scelta rapida:

Tutti gli sforzi sono fatti per una maggiore praticità. XPPen Deco 01 V2 è di grande disponibilità. E ci sono 8 tasti espressi personalizzati sull’interfaccia, puoi impostarli come diverse funzioni in base alle tue preferenze. La tavoletta grafica XPPen Deco 01 V2 è pronta per offrire agli utenti maggiore praticità e migliorare l’efficienza del lavoro.

Presenta tasti di scelta rapida multi-personalizzabili che possono essere programmati per personalizzare la gomma, annullare, ingrandire / ridurre la tela e altre funzioni comuni in varie applicazioni software. Evita l’uso prolungato derivante dall’utilizzo di una tastiera e migliora la tua efficienza nel disegno e nell’eLearning.

Installazione:

tramite un tutorial presente su YouTube, pubblicato dalla casa produttrice, seguire tutti gli step per l’installazione. Bisogna scaricarsi un programma per utilizzarla. Ci vorrà del tempo, dei riavvii del dispositivo, e una lunga serie di passaggi, solo per approdare all’app che permette alla tavoletta di funzionare.

Tavoletta Grafica Per Appunti Deco 01 V2

Utilizzo:

Personalmente edito fotografie per lavoro e in alcuni casi ricreo vere e proprie parti dell’immagine da zero. Ho quindi bisogno di precisione per ritagliare/ o usare i classici pennelli photoshop.

Dopo un paio di minuti per abituarsi al nuovo strumento, il mouse diventa un ricordo lontano.

La latenza è per me impercettibile, la sensibilità è buona anche se di default è troppo dura per i miei gusti. Per creare un tratto pieno bisognava quasi bucare il pad, così l’ho regolata dalle impostazioni e ora è simile al tratto naturale di una matita.

Tavoletta Grafica Per Matematica Deco 01 V2

Conclusioni:

Questa tavoletta grafica per pc mi ha realmente sorpreso, sia per la qualità dei materiali, sia per le caratteristiche del prodotto. è un prodotto di ottima qualità. facile da installare e molto personalizzabile con il software. Buona sensibilità della pressione. Ben fatta. Questo dispositivo è ad un livello molto buono.

Link alla fonte:

https://tavolettagrafica.mypixieset.com
http://tavolettagrafica.poutineworld.net/

Tavoletta Grafica Con Schermo XPPen Artist 10 (2ª generazione) Test

Nell’era digitale, molte attività che prima si svolgevano con carta e penna avvengono ora su apparecchi elettronici. L’arte del disegno è un ottimo esempio, poiché con una tavoletta grafica non è necessario comprare costantemente fogli, quaderni, matite, e penne nuove.

Tavoletta grafica per pc Artist 10 (2ª generazione) ideale per il Disegno. La tavoletta si presenta con un design semplice e pulito, ben realizzata ed esente da scricchiolii, sintomo di un buon assemblaggio.

grafiktablett für anfänger XPPen Artist 10 (2. Generation)

Aprire la confezione:

1 x Tavoletta grafica con schermo
1 x Stilo X3 Elite
1 x Cavo USB 3-in-1
1 x Cavo di prolunga USB
10 x Pennini
1 x Estrattore per pennino
1 x Panno per la pulizia
1 x Guantio nero da disegno
1 x Guida rapida
1 x Scheda di garanzia

Opzioni colore:

Quattro diversi colori: Rosa, verde, blu e nero.4 colori di moda mostrano la tua personalità in modi diversi.Ognuno è selezionato per esprimere il tuo vero io.

Schermo:

Lo schermo è Full HD, Risoluzione dello schermo 1920×1080 pixel, 120% dello spazio sRGB è eccezionale per un display di questa categoria, significa lavorare con sicurezza di vedere colori stabili e riproducibili.

Tavoletta Per Disegnare XPPen Artist 10 (2. Generation)

Schermo completamente laminato: lo schermo completamente laminato con protezione per lo schermo antiriflesso garantisce un’esperienza visiva confortevole. Il vetro si combina perfettamente con lo schermo per ridurre al minimo la parallasse e, allo stesso tempo, il proteggi schermo antiriflesso aiuta a mantenere lo schermo chiaro e trasparente anche in condizioni di luce intensa.

Stilo:

Il XPPen primo chip X3 intelligente.riguarda è reattiva e precisa, i livelli di pressione si “sentono” fluidi,Con la sua potente capacità di calcolo, il chip X3 conferisce allo stilo un sensore dalla struttura migliorata. Questa modifica riduce la distanza di retrazione a 0,6 mm*, ottenendo così una pennellata costante senza oscillazioni.

Tavoletta Grafica Per PC XPPen Artist 10 (2ª generazione)

la punta “sfrega” un po’ sullo schermo, ma a oggi non riscontro righe o segni e, con un minimo di attenzione, anche errori di impuntamento o di appoggio della punta si sono ridotti notevolmente.

Compatibilità:

Tavoletta grafica per disegnare XPPen Artist 10 (2ª generazione) è utilizzabile su Windows, macOS e Android, con vari tipi di programmi di disegno e progettazione tradizionali compatibili. Ideale per il disegno, la pittura, fotoritocco, lo schizzo, l’arte digitale, l’animazione, fashion design, design dell’architettura, l’illustrazione, l’editing di immagini. Il tablet XPPen è perfetto per il l’e-learning.

La tavoletta grafica è utilizzata principalmente per fare disegni digitali, il che la rende utile a molti professionisti tra cui fumettisti e architetti. Grazie alla sensibilità dello schermo, puoi applicare una pressione più o meno forte con la penna per dare un tocco realistico ai tuoi lavori, e la precisione data dall’alta risoluzione e la velocità di tracciamento sono ottime per riuscire a rifinire nei minimi dettagli le tue creazioni.

Tavoletta Grafica Con Schermo Economica XPPen Artist 10 (2. Generation)

Le tavolette grafiche semplificano molto il lavoro di questi professionisti, poiché occupano poco spazio, e riducono di molto – o del tutto – l’acquisto di carta, matite e altri strumenti “analogici”. Nel lungo periodo sono un’alternativa più utile ed economica, e ormai stanno diventando sempre più diffuse all’interno degli uffici.

Migliori Tavolette Grafiche Con Schermo XPPen Artist 16 (2ª generazione) Test

la tavoletta grafica è un dispositivo che trasmette automaticamente a un monitor tutto ciò che si scrive o si disegna.La tavoletta grafica funziona proprio in questo modo: tu disegni qualcosa che poi viene ‘trasmesso’ sullo schermo. Con le nuove tecnologie, la precisione è davvero massimo e, ovviamente, anche la penna è divenuta molto sensibile al tatto.

Tavoletta Grafica Con Schermo Artist 16 (2ª generazione)

La Confezione Include:

1 x tavoletta grafica con schermo
1 x cavo USB 3 in 1
1 x Adattatore di alimentazione
1 x Stilo X3 Elite (dotato di 10 mine)
1 x Guida rapida
1 x Panno di pulizia
1 x Guanto professionale nero

Schermo:

La XP-Pen Artist 16 (2ª generazione) è una tavoletta per disegnare con display. In questo modo, non serve avere un computer per poter lavorare con la tavoletta grafica. Lo schermo è HD, con risoluzione di 1920 X 1080 pixel. Questo significa che si lavora su immagini vivide e con colori brillanti. Dato che la tavoletta grafica si può utilizzare in completa autonomia, è molto interessante per la cura dei dettagli e offre una resa molto particolare e di qualità elevata. Soprattutto per chi lavora nell’ambito del fotoritocco e dell’illustrazione il rivestimento è anti-riflesso.

Tavoletta Grafica Per PC Artist 16 (2ª generazione)

Sensibilità alla pressione di uno stilo

Il pennino passivo non utilizzerà la batteria, ma si ricaricherà man mano che userai la tavoletta grafica.Uno stilo è dotato di diverse sensibilità alla pressione e se stai cercando qualcosa che si adatti al tuo stile, ecco tutto ciò che devi considerare prima di fare la scelta giusta.

La differenza tra una normale penna digitale e il pennino di una penna sensibile alla pressione è che quest’ultima ha un sensore di pressione che può essere utilizzato per scrivere, disegnare, riprodurre linee di spessore variabile applicando pressione sul pennino ove necessario.Maggiore è la sensibilità alla pressione, più velocemente la penna risponde ai movimenti.

Migliori Tavolette Grafiche Artist 16 (2ª generazione)

Driver:

Una cosa di cui ero un po’ preoccupato quando l’ho comprato era il supporto per i sistemi operativi basati su Linux. Il supporto per i tablet è un po’ una presa in giro per Linux, ma XP-Pen ha rilasciato dei driver per Linux. Inizialmente non funzionavano, ma dopo aver contattato il supporto, sono stati in grado di aggiornare i driver e ora funzionano bene.

Caratteristiche:

Compatibilità: Artist 16 (2ª generazione) è compatibile con Windows 7/8/10, Mac OS X 10.10 (o successivo), Chrome OS 88 (o successivo) e Linux, rendendo più facile ottenere di più.

8192 Livelli di pressione: Stylus 8192 livelli di sensibilità alla pressione senza batteria, puoi creare linee dall’aspetto naturale con diverse larghezze e spessori, dandoti una sensazione uguale a disegnare con una matita o un pennello, che vale la penna!

10 Tasti di scelta rapida: Presenta tasti di scelta rapida multi-personalizzabili che possono essere programmati per personalizzare la gomma, annullare, ingrandire / ridurre la tela e altre funzioni comuni in varie applicazioni software. Evita l’uso prolungato derivante dall’utilizzo di una tastiera e migliora la tua efficienza nel disegno e nell’eLearning.

Tavola Grafica PC Artist 16 (2ª generazione)

Conclusioni:

Tavoletta grafica per disegnare XP-Pen Artist 16 (2ª generazione) è una tavoletta grafica ben costruita. La penna è molto precisa e i colori vengono riprodotti in modo fedele. Non ci sono veri punti deboli se non il fatto di perdere precisione sui bordi del display. Il rapporto qualità prezzo è imbattibile e la resa finale è davvero soddisfacente.

Amo la tavolette grafiche XP-PEN Artist 16 (2ª generazione), fa un ottimo lavoro con la mia arte digitale. Come artista tradizionale che passa all’arte digitale, è molto più facile usare questa tavoletta grafica.

Quindi, nel complesso direi che questa è un’opzione molto solida se siete interessati a ottenere una tavoletta grafica full size.

Xp-Pen Tavoletta Grafica Artist Pro 16 Panoramica Test

XP-PEN miglior tavoletta grafica Artist Pro 16 è la nostra prima tavoletta grafica che dotata della nuovissima penna X3 Elite Plus, in cui viene introdotta una tecnologia rivoluzionaria (chip X3 intelligente). Le prestazioni e la consistenza sono migliorate enormemente con la penna X3 Elite Plus, che è molto più sensibile, stabile, preciso e durevole. Godetevi le meravigliose prestazioni di X3 Elite Plus!

Artist Pro 16

Specifiche:

Nella confezione si trovano il , il cavo del connettore multivia, un alimentatore e la penna/custodia.Inoltre viene fornito con un guanto da scrittura e pennini di ricambio. È piuttosto semplice da configurare: è necessario un solo connettore nel tablet, che si divide in tre all’altra estremità: HDMI, dati USB e alimentazione USB.

Artist Pro 16

Schermo:

Laminazione completa e alta riproduzione dei colori: Artist Pro 16 adotta la tecnologia di laminazione completa in modo che lo schermo si combini perfettamente con il vetro, producendo quindi pochissima parallasse. La tecnologia antiriflesso riduce efficacemente l’interferenza della luce ambientale ai tuoi occhi, proteggendo la tua vista durante lunghe ore di lavoro creativo. Inoltre, il display è dotato di 127% sRGB per colori altamente riproducibili, rendendo i disegni più nitidi e vivaci.

Disegnare su tavoletta grafica con schermo è MOLTO più semplice rispetto all’utilizzo di una tavoletta grafica standard senza schermo. Non solo il disegno sembra più naturale rispetto a una tavoletta grafica standard, ma è anche molto più reattivo. Quando si puliscono le linee, si disegnano forme generali e si tracciano linee dettagliate, ciò richiede molta meno pratica e, nel mio caso, anche molto meno tempo per farlo. Un altro vantaggio di avere un tablet come questo è che i colori sullo schermo sono molto migliori di quelli che si ottengono sulla maggior parte dei laptop. Questo copre il 99% della gamma Adobe RGB, che è notevolmente più grande dello sRGB utilizzato dalla maggior parte dei dispositivi. Se sei seriamente interessato alle opere d’arte e ai lavori di pulizia, allora qualcosa del genere è un must.

Artist Pro 16

Stilo X3 Elite Plus:

La penna è bellissima e ha un design molto attraente ed elegante. È molto comodo da maneggiare e non scivola. È molto preciso, disegna esattamente dove lo si posiziona come un vero pennarello.

Primo display interattivo che accompagna lo stilo alimentato da X3, l’Artist Pro 16 è all’avanguardia nel rivoluzionario passo avanti di XP-PEN nella tecnologia di pittura digitale. Il nuovo chip intelligente migliorerà notevolmente le prestazioni e la struttura del nostro stilo, gli consentirà di funzionare come un cervello artificiale e offrirà l’esperienza più realistica possibile.

Lo stilo senza batteria X3 Elite Plus non ha mai bisogno di essere ricaricato, consentendo ore di disegno ininterrotto. Supporta fino a 60 gradi di inclinazione e ha 8192 livelli di sensibilità alla pressione.

Artist Pro 16

Driver Software:

Consiglierei di visitare il sito Web di XP-PEN e scaricare i driver poiché vengono aggiornati abbastanza frequentemente per includere nuovi dispositivi.

Il software che puoi scaricare gratuitamente era facile da ottenere e utilizzare – Art Rage 6 e openCanvas – e i driver necessari per eseguire il tablet erano molto facili da installare. Funziona anche con la funzionalità Windows Ink e questo è ottimo in quanto è fondamentale per alcune app per ottenere le migliori prestazioni per la sensibilità alla pressione. Non tutte le app lo utilizzano, quindi è consigliabile controllare prima i manuali dell’app per vedere se è necessario accenderla.

Pulsanti e Rotellina:

Sul margine sinistro del tavoletta grafica per pc presenti 8 pulsanti programmabili e una rotellina. È ideale per lo zoom (come una rotellina del mouse) e ha anche un interno sensibile al tocco. Ha un pulsante di accensione/spegnimento e un altro per illuminare sul lato.L’applicazione dei driver consente di regolare le impostazioni dei pulsanti in modo personalizzato.

la rotellina meccanica e il pad touch sono particolarmente impressionanti. La rotellina meccanica e il pad touch possono essere utilizzati per ingrandire e ridurre l’area di disegno e per regolare la dimensione del pennello. Le multifunzioni sono possibili con una sola mano. Gli 8 tasti possono essere programmati nel driver XP-PEN per un accesso rapido ad alcune funzioni.

Artist Pro 16

Sintesi:

Area di disegno di dimensioni decenti, con buona sensibilità, anche ai bordi.
Corpo in metallo e ottima sensazione.
Buon display e pulsanti configurabili per app (8 pulsanti di scelta rapida fisici, un touchpad e un quadrante).
Il software che puoi scaricare gratuitamente era facile da ottenere e utilizzare.
La penna è piacevole da tenere in mano (non troppo pesante), ha una bella custodia e molti pennini di ricambio.
Prezzo interessante e qualità eccezionalmente buona per il prezzo.
Penna molto sensibile con bassa forza di attivazione.