Tech

Teclast P10 Tablet PC, Display 10.1 pollici IPS, Android 7.1 offerta


Oggi troviamo in offerta sul noto marketplace Amazon, il tablet da 10.1 pollici della Teclast P10. Di seguito, le caratteristiche tecniche di questo ottimo tablet Android 7.1.

Teclast P10 offerta tablet

Il tablet PC Teclast P10 ha delle buone specifiche tecniche ma partiamo dal sistema operativo; si tratta dell'Android 7.1.2. Per far girare al meglio questo sistema operativo e tutte le applicazioni installate e quelle che installeremo abbiamo un ottimo processore Octa Core a 64 bit. Per quanto riguarda la grafica, la GPU è una PowerVR GC6110 che ci consentirà di poter utilizzare qualsiasi applicazione grafica e i giochi in maniera veloce. Oltre al processore e alla grafica, abbiamo anche 2GB di memoria RAM che ne aumenta ancor di più le prestazioni del tablet. Lo spazio di archiviazione è di 32GB espandibili con micro-SD fino a 128GB. Il display è molto luminoso con il suo pannello IPS. Con questo 10.1 pollici di tablet, possiamo vedere filmati e utilizzare giochi ad un alta risoluzione di 1920 X 1200 pixel. La rete WiFi a 2.4 GHz + 5 GHz e il Bluetooth: BT 4.0 sono stabili e veloci nelle connessioni. Abbiamo due fotocamere, una anteriore da 2.0MP e una posteriore da 5.0MP. Di seguito, tutte le specifiche tecniche di questo ottimo tablet PC Teclast P10: Media supportati
  • Microfono: Supportato
  • Speaker: Supportato
  • OTG: Supportato
  • Formato multimediale: 4K VP9 / H265 / H264 / 1080P
  • Formato musicale: AAC, APE, FLAC, MP3, WAV, WMA
  • Formato foto: JPEG / PNG / GIF / BMP
  • Lingua: multilingue
  • Interfaccia Alimentazione elettrica Dimensione Il pacchetto include: Ricordiamo che una volta acceso per la prima volta questo tablet, sarà necessario impostare la lingua Italiana. Ricordiamo inoltre che questa breve recensione e le caratteristiche tecniche di questo tablet in offerta, sono state gentilmente concesse dal noto sito di recensioni hardware ScartOff.it. Per qualsiasi domanda, informazione o consigli, vi invitiamo ad andare su quel sito dove potrete anche trovare un forum di discussione dove poter porre le vostre domande.