Sony BDP-S1700 Lettore Blu-Ray Full HD, USB, Ethernet

Sony BDP-S1700

Il Sony BDP-S1700 è un bellissimo lettore Blu-Ray che offre un’altissimo livello di esperienza di visualizzazione delle immagini ad alta risoluzione. Con questo lettore possiamo vedere tantissimi film in Blu-ray Disc alla risoluzione massima Full HD.

Lettore Blu-Ray Sony BDP-S1700

un lettore Blu-Ray che offre profondità e buona definizione delle immagini che ovviamente, supera e di molto quella dei lettori DVD. Sony BDP-S1700 può anche convertire i film e le serie TV dei nostri DVD dalla loro definizione standard fino a una risoluzione molto simile a quella HD. In questo modo possiamo rivedere i nostri film con maggiori dettagli e con una definizione sorprendente. Con la funzionalità Triluminos possiamo dare vita ai colori con una tonalità e uno spettro cromatico molto più ampio.

Le trame e le sfumature saranno molto più realistiche e i colori avranno un rosso vivace, un colore azzurro e verde smeraldo visualizzati in maniera eccezionale. Le immagini come i paesaggi e le bellissime scene marine avranno un’aspetto molto più brillante. Vengono inoltre migliorati tutti i dettagli come le pelle, i volti e altre migliorie che risulteranno riprodotti in maniera più fedele.

Dolby TrueHD

Dolby TrueHD è una funzione multimediale per l’audio e per un ascolto di altissima qualità del suono. Questo sistema audio garantisce un’ineguagliabile esperienza di ascolto con questa funzionalità Dolby TrueHD. L’audio lossless sarà un’esperienza unica con l’ascolto della musica e con la visualizzazione di un film. Il suono viene riprodotto molto fedelmente, come nel master originale. La fedeltà audio è imbattibile per questo lettore Blu-ray Disc.

DTS-HD

Il DTS-HD è una funzionalità che serve principalmente per la precisione da studio di registrazione. Con Home Audio possiamo utilizzare questa funzionalità che risulta essere precisa e molto dettagliata. Infatti, possiamo ascoltare l’audio delle colonne sonore originali dei film in streaming senza nessuna compressione. L’audio è ad alta definizione e offre una riproduzione molto accurata e dettagliata del suono.

Specifiche tecniche lettore Blu-Ray Sony BDP-S1700

Le specifiche tecniche di questo lettore Blu-Ray dichiarate da Sony:

  • Dimensioni 19,4 x 23 x 3,9 cm
  • Peso di 1,1 Kg
  • Lettore Blu-ray Disc
  • Connettività via USB per la riproduzione di contenuti multimediali
  • Compatibile Xvid e Xvid HD
  • Dolby True HD
  • Smart
  • Internet TV
  • USB
  • Dolby True HD

Prezzo e informazioni

Sony BDP-S1700 Lettore Blu-Ray Full HD, USB, Ethernetultima modifica: 2018-10-25T13:41:44+02:00da forumacquariofilia

Related posts