Echo Dot: Altoparlante intelligente con integrazione Alexa

Echo Dot

Gli Echo Dot sono altoparlanti di ultima generazione controllati semplicemente tramite comando vocale. Non c’è nessun bisogno di dover utilizzare le mani.

Echo Dot

Gli Echo Dot si connettono ad Alexa per poter riprodurre la nostra musica preferita ma anche per poter rispondere alle nostre domande. Inoltre, possono leggere le ultime notizie e fornirci anche le previsioni del tempo di oggi. Si può impostare una sveglie e controllare anche altri dispositivi che abbiamo in casa se sono compatibili. Hanno un altoparlante incorporato per poter ascolta la nostra musica anche in streaming da Amazon Music. Oltre a questo servizio di Amazon, possiamo ascoltare la nostra musica preferita anche da altri servizi musicali con un’ottima qualità del suono. Si può utilizzare l’Echo Dot anche per chiamare e per inviare messaggi senza bisogno di muovere un dito.

Alexa

Il sistema Alexa è diventato sempre più intelligente e si aggiorna automaticamente tramite cloud con sempre nuove funzionalità. Le app permettono di sfruttare questo dispositivo al massimo facendogli fare molte cose, come cucinare, sapere cosa c’è in TV e molto altro. Se non possiedi dispositivi Echo compatibili, puoi connetterlo tramite Blueooth o via cavo audio jack da 3,5 mm. Puoi utilizzare la voce per controllare i dispositivi di casa intelligenti (Compatibili) e puoi anche accendere la luce, regolare termostati e fare molto altro semplicemente con un comando vocale.

Prezzo e informazioni
Echo Dot: Altoparlante intelligente con integrazione Alexaultima modifica: 2018-10-31T16:06:49+01:00da forumacquariofilia

Related posts