penso a te.

OOOO

Foto Chiaroscuro Lighting, Immagini E Vettoriali

 

 

 

 

Perché non riesco a respirare quando penso a te,
se ti conosco a malapena e so che il tuo amore non è per me?.
Ci siamo incontrati per strada, e sono stato io a vederti,
Mi hai guardato con una sorpresa, e poi ti ho sorriso.
Un leggero sfregamento mentre passavo, e il mio cuore gioì,
ma solo un istante nell’immaginazione.
Beh, hai volato come una piuma e davanti ai miei occhi
sei uscito… Proprio come il sole al tramonto.
Da allora: strade stradali, percorro sentieri,
passo ai giardini, e tra i fiori ti aspetto.
I miei pensieri, anche se non vogliono, ti rivendicano,
hanno parole dolci che non stanno mai zitte.
Nel profondo del mio cuore sento che non ti vedrò,
ma ogni giorno faccio scoppiare un “ti amo” nel vento,
dimenticando che sei stata solo una chimera nel mio pensiero…
… caro straniero

penso a te.ultima modifica: 2020-08-11T16:00:59+02:00da LEIMELODY
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento