Lost Frequencies feat. James Blunt – Melody

11attrarre-l-amore-con-la-legge-di-attrazione

Serve a entrambi una ragione per sorridere
Quindi lascia che io sia la tua armonia stasera

Melody  traduzione

 

Ehi, melodia
Ogni sera mi suoni qualcosa di dolce
E quando sono giù, cambi sempre la chiave
Ho bisogno di te ora, il mio cuore ha perso il ritmo
E conto sul tuo amore, hey melodia
Serve a entrambi una ragione per sorridere
Quindi lascia che io sia la tua armonia stasera
Ogni nota mi colpisce

Quindi fammi sentire il tuo amore, canta

Quindi fammi sentire il tuo amore, canta
Fammi sentire il tuo amore, canta
Quindi fammi sentire il tuo amore, canta
Quindi fammi sentire il tuo amore, canta
Fammi sentire il tuo amore, canta

Ehi, melodia
Ogni notte mi suoni qualcosa di dolce
E quando sono giù, tu cambi sempre la chiave
Ho bisogno di te ora, il mio cuore ha perso il ritmo
E conto sul tuo amore, hey melody
Entrambi potremmo usare una ragione solo per sorridere
Quindi lasciami essere la tua armonia stasera
Ogni nota che hai colpito mi colpisce

 

Quindi fammi sentire il tuo amore, canta
Quindi fammi sentire il tuo amore, canta
Fammi sentire il tuo amore, canta
Quindi fammi sentire il tuo amore, canta
Quindi fammi sentire il tuo amore, canta
Fammi sentire il tuo amore, canta
canta

Lost Frequencies feat. James Blunt – Melodyultima modifica: 2018-06-11T22:55:11+02:00da within.time