Hardwell & Wildstylez feat. KiFi – Shine A Light – new giu 2018

111 metafisica-di-un-sogno-damore-2

Non riesco a dormire la notte
Perché ho trovato quel qualcosa che non so spiegare
Continuo a chiedermi perché

 

 

 

Mi mi sento solo, nessuno ad abbracciarmi
Non riesco a dormire la notte
Perché ho trovato quel qualcosa che non so spiegare
Continuo a chiedermi perché

 

Senza di te, cado a pezzi
Solo il tuo fuoco può illuminare l’oscurità
Ho bisogno del tuo amore per aprire gli occhi

 

Accenderò una luce e ti troverò
Chiama il mio nome e lasciati guidare
Possiamo affrontare il mondo, fianco a fianco
Se mi darai il tuo cuore
Rinuncerò al mio

 

Accenderò una luce e ti troverò
Chiama il mio nome e lasciati guidare
Possiamo affrontare il mondo, fianco a fianco
Se mi darai il tuo cuore
Rinuncerò al mio

 

Combattere il tempo
Meglio insieme che soli
Basta ballare nonostante il dolore
E troveremo un modo per tornare a casa, a casa

[Pre-Chorus]
Without you, I just fall apart
Only your fire can light the dark
I need your love to open up my eyes

[Pre-Ritornello]
Senza di te, cado a pezzi
Solo il tuo fuoco può illuminare l’oscurità
Ho bisogno del tuo amore per aprire i miei occhi

 

Accenderò una luce e ti troverò
Chiama il mio nome e lasciati guidare
Possiamo affrontare il mondo, fianco a fianco
Se mi darai il tuo cuore
Rinuncerò al mio

Accenderò una luce
Possiamo affrontare il mondo, fianco a fianco
Se darai il tuo cuore
Rinuncerò al mio

 

Accenderò una luce e ti troverò
Chiama il mio nome e lasciati guidare
Possiamo affrontare il mondo, fianco a fianco
Se mi darai il tuo cuore
Rinuncerò al mio

Hardwell & Wildstylez feat. KiFi – Shine A Light – new giu 2018ultima modifica: 2018-06-28T00:13:34+02:00da within.time