Ed Sheeran – Kiss Me (Music Video) dic 2017

 

,,,,

 

 

Baciami

Sistemati qui con me
Coprimi
Coccolami
Stenditi insieme a me
Stringimi tra le tue braccia

Il tuo cuore è contro il mio petto
Le labbra premute sul mio collo
Mi sono innamorato dei tuoi occhi
Ma loro ancora non mi conoscono

E il sentimento che avevo dimenticato
Adesso sono innamorato

Baciami come se volessi essere amata
Volessi essere amata
Volessi essere amata

Sembra che io mi sia innamorato
Innamorato
Innamorato

Sistemati qui con me
E sarò la tua salvezza
Sarai la mia donna

Sono stato creato per tenere caldo il tuo corpo
Ma sono freddo mentre, il vento soffia
Perciò stringimi tra le tue braccia
Il tuo cuore è contro il mio petto
Le labbra premute sul mio collo
Mi sono innamorato dei tuoi occhi
Ma loro ancora non mi conoscono

E il sentimento che avevo dimenticato
Adesso sono innamorato

Baciami come se volessi essere amata
Volessi essere amata
Volessi essere amata

Sembra che io mi sia innamorato
Innamorato
Innamorato

Sì, sto provando tutto
Dall’odio all’amore
Dall’amore alla lussuria
Dalla lussuria alla verità
Credo che questo sia quanto ti conosco

Perciò ti stringo vicina a me
Per aiutarti a lasciar perdere

Quindi baciami come se volessi essere amata
Volessi essere amata
Volessi essere amata

Sembra che io mi sia innamorato
Innamorato
Innamorato

Quindi baciami come se volessi essere amata
Volessi essere amata
Volessi essere amata

Sembra che io mi sia innamorato
Innamorato
Innamorato

Ed Sheeran – Kiss Me (Music Video) dic 2017ultima modifica: 2018-06-30T00:09:53+02:00da within.time