OneRepublic – Start Again ft. Logic-giu 2018

,,,,

hour-glass-with-red-sand-photo-gettyimages

Posso solo portare indietro l’orologio?

 

Posso solo portare indietro l’orologio?

Perdona i miei peccati

Voglio solo rimboccarmi le maniche

E ricominciare da capo

So che ho sbagliato

Ripetutamente

Voglio solo rimboccarmi le maniche

E ricominciare da capo

Stavo cambiando le corsie

Uscendo dall’inquadratura in cui mi trovo

Vedi, il mio mondo gira come se non ci fosse nulla da sapere

Vedi, il mio mondo sembra che possa esplodere

Ho bisogno di fare in giro, ho bisogno di vedere entrare un po’ di luce

Posso solo portare indietro l’orologio?

Perdona i miei peccati

Voglio solo rimboccarmi le maniche

E ricominciare da capo

So che ho sbagliato

Ripetutamente

Voglio solo rimboccarmi le maniche

E ricominciare da capo

Mi sembra che forse non sono apprezzato

Come se la mia presenza nella tua vita fosse stata alleviata

Mi sento come se ogni cosa che ho fatto prima sia diversa ora

Ma ora posso vedere più nitido che mai da una certa distanza

Lo faccio ogni giorno, ho esaminato un po’ di cose

Ma non lo hai mai saputo perché non te l’ho mai mostrato

Mi hai dato il mondo, quindi mi sento in debito con te

Ho guardato lo specchio e quello è il vecchio te

Lo prenderò adesso, non so come

Ma prometto che in qualche modo ce la faremo

Sono tutto tuo, lo dico ancora col cuore

Apri la tua mente e forse potremmo ricominciare da capo

Posso solo portare indietro l’orologio?

Perdona i miei peccati

Voglio solo rimboccarmi le maniche

E ricominciare da capo

So che ho sbagliato

Ripetutamente

Voglio solo rimboccarmi le maniche

E ricominciare da capo

Oh oh ohhh, oh oh oh

Oh oh ohhh, oh oh oh

Ho bisogno di fare in giro, ho bisogno di vedere entrare un po’ di luce

Posso solo portare indietro l’orologio?

Perdona i miei peccati

Voglio solo rimboccarmi le maniche

E ricominciare da capo

OneRepublic – Start Again ft. Logic-giu 2018ultima modifica: 2018-07-05T09:01:47+02:00da within.time