The Chainsmokers – Side Effects ft. Emily Warren – lug 2017

,,,,

 

 

 

 

11

Ooh, sei tutto ciò che voglio

 

 

Sono le 4 del mattino, non so dove andare
E’ chiuso ovunque, sarebbe meglio tornare a casa, si
I miei piedi mi stanno portando a casa tua
So che non dovrei, comunque Dio solo sa

Che ooh, l’effetto collaterale
Alla mia solitudine sei tu

Ooh, sei tutto ciò che voglio
Non c’è alcun beneficio nel rinunciare a te
Vieni a darmi un po’ d’amore stasera
Ooh, sei tutto ciò che voglio
Non c’è alcun beneficio nel rinunciare a te
Vieni a darmi un po’ d’amore stasera

Questo succede ogni volta che provo a mescolare
Decisioni con un drink di troppo

Ma ooh, se a tarda notte l’amicizia
Ha delle conseguenze, va bene, si

Ooh, sei tutto ciò che voglio
Non c’è alcun beneficio nel rinunciare a te
Vieni a darmi un po’ d’amore stasera
Ooh, sei tutto ciò che voglio
Non c’è alcun beneficio nel rinunciare a te
Vieni a darmi un po’ d’amore stasera

Ooh, ci penso continuamente
Col pensiero faccio in modo che accada, ti dico che, sì
Ooh, sei tutto ciò che voglio
Non c’è alcun beneficio nel rinunciare a te
Vieni a darmi un po’ d’amore stasera

Il tempo avrebbe dovuto insegnarmi la lezione
Ho cercato un segnale, ma invece ho ricevuto un messaggio
Perdo il mio orgoglio ogni volta che ci spogliamo
Dico basta (o “è il mio limite”), ma non sto mentendo, si
Il tempo avrebbe dovuto insegnarmi la lezione
Ho cercato un segnale, ma invece ho ricevuto un messaggio
Perdo il mio orgoglio ogni volta che ci spogliamo
E’ il mio limite, ma non sto mentendo, si

Ooh, sei tutto ciò che voglio
Non c’è alcun beneficio nel rinunciare a te
Vieni a darmi un po’ d’amore stasera, si
Ooh, sei tutto ciò che voglio
Non c’è alcun beneficio nel rinunciare a te
Vieni a darmi un po’ d’amore stasera

Ci, ci penso continuamente
Col pensiero faccio in modo che accada, ti dico che, sì
Ooh, sei tutto ciò che voglio
Non c’è alcun beneficio nel rinunciare a te
Vieni a darmi un po’ d’amore stasera, si

Il tempo avrebbe dovuto insegnarmi la lezione
Ho cercato un segnale, ma invece ho ricevuto un messaggio
Perdo il mio orgoglio ogni volta che ci spogliamo
E’ il mio limite, ma non sto mentendo, si
Il tempo avrebbe dovuto insegnarmi la lezione
Ho cercato un segnale, ma invece ho ricevuto un messaggio
Ogni volta che ci spogliamo perdo l’orgoglio
E’ il mio limite, ma non sto mentendo, sì

 

The Chainsmokers – Side Effects ft. Emily Warren – lug 2017ultima modifica: 2018-07-28T01:23:40+02:00da within.time