HUGEL & Taio Cruz – Signs – giu 2018

 

 

ag

Perché lo vuoi tanto

E io lo voglio

 

 

Possiamo iniziare ora
Possiamo viaggiare ora
Se c’è qualcosa che vuoi baby
Ci andiamo
Ovunque oserai
posso mostrarti
Qualcosa di nuova signora.

“Perché lo vuoi tanto e io lo voglio da morire
Quindi facciamo le cose che vuoi, baby
Che vuoi baby
Ce ne andiamo in giro per tutta la città
Ho finalmente trovato un modo per rialzarmi baby
Rialzarmi baby

Il tuo corpo sta prendendo una decisione, decisione, decisione al posto tuo
Seguirò i segnali, i segnali, i segnali per te
Una volta che sei entrata nella mia vita, è vero
Lavorerò nel tempo, su di te
Il tuo corpo sta prendendo una decisione, decisione, decisione al posto tuo
Seguirò i segnali, i segnali, i segnali per te
Una volta che sei entrata nella mia vita, è vero
Lavorerò nel tempo, per te
Ti farò prendere una decisione, ascolta

Non c’è nessuna pressione
Con comodo
Possiamo spingerci fin dove vuoi baby
Dovremmo scoprire
Di che pasta siamo fatti
Basta una parola e sai che sarò pronto baby

“Perché lo vuoi tanto e io lo voglio da morire
Quindi facciamo le cose che vuoi, baby
Che vuoi baby
Ce ne andiamo in giro per tutta la città
Ho finalmente trovato un modo per rialzarmi baby
Rialzarmi baby

Il tuo corpo sta prendendo una decisione, decisione, decisione al posto tuo
Seguirò i segnali, i segnali, i segnali per te
Una volta che sei entrata nella mia vita, è vero
Lavorerò nel tempo, su di te
Il tuo corpo sta prendendo una decisione, decisione, decisione al posto tuo
Seguirò i segnali, i segnali, i segnali per te
Una volta che sei entrata nella mia vita, è vero
Lavorerò nel tempo, per te
Prenderò una decisione … al posto tuo

 

HUGEL & Taio Cruz – Signs – giu 2018ultima modifica: 2018-07-30T01:08:19+02:00da within.time