Martin Garrix feat. Bonn – High On Life- lug 2018

 

 

 

 

Ho ucciso i demoni che ho nella testa
Da quando sei arrivata tu
Siamo un fiume, senza controllo
Come potevo essere così cieco?

Vivo solo una vita frenetica
Dimentico il passato
Mi rilasso per scappare da quel che provo
E le amicizie passano
Vanno, vengono come luci stroboscopiche
Ma con te provo qualcosa di vero

E farei un milione dì chilometri solo per vederti sorridere
Finché vivrò
Oh, ho bisogno di te al mio fianco, vivremo la vita al massimo (oppure “arriveremo al settimo cielo”)
Finché vivremo
Vivremo la vita al massimo finché vivremo
Vivremo la vita al massimo finché vivremo
Vivremo la vita al massimo finché vivremo
E farei un milione dì chilometri solo per vederti sorridere
Finché vivrò

Tra le mie dita, ti ho persa di vista
Come ho potuto lasciarti andare?
Aggiro gli ostacoli, sposto le pietre
Ma vedo solo il tuo fantasma

Vivo solo una vita frenetica
Dimentico il passato
Mi rilasso per scappare da quel che provo
E le amicizie passano
Vanno, vengono come luci stroboscopiche
Ma con te provo qualcosa di vero

E farei un milione dì chilometri solo per vederti sorridere
Finché vivrò
Oh, ho bisogno di te al mio fianco, vivremo la vita al massimo
Finché vivremo

Vivremo la vita al massimo finché vivremo
Oh, ho bisogno di te al mio fianco, vivremo la vita al massimo
Finché vivremo
Vivremo la vita al massimo finché vivremo

E percorrerei un milione dì chilometri solo per vederti sorridere
Finché vivrò
Oh, ho bisogno di te al mio fianco, vivremo la vita al massimo
Finché vivremo

 

 

Martin Garrix feat. Bonn – High On Life- lug 2018ultima modifica: 2018-07-31T16:53:28+02:00da within.time