Rihanna – Angel ft. Zayn – set 2018

 

 

,,,,

 

 

 

 

41Cw0QoXUrL

Ho bisogno di un angelo

 

 

 

 

Angelo

Ho bisogno di un angelo
Per salvarmi da me stesso
Stringendo il mio salvatore
Per tenere il mio cuore sulla mensola
Ricordi?
Le cose che abbiamo detto
Le cose che abbiam sentito
Chiamando l’eternità
Per ogni momento passato che abbiamo lasciato
Ho bisogno di un angelo
Che mi salvi dal mio destino
Per lasciare il cielo lungo la strada
Ho bisogno di un angelo
Ho bisogno di un angelo
Per salvarmi da me stesso
Stringendo il mio salvatore
Per tenere il mio cuore sulla mensola
Ricordi?
Le cose che abbiamo detto
Le cose che abbiamo sentito
Chiamando l’eternità
Per ogni momento passato che abbiamo lasciato
Ho bisogno di un angelo
Che mi salvi dal mio destino
Ho bisogno di un angelo
Per lasciare il cielo lungo la strada
Ho bisogno di un angelo
Ho bisogno di un angelo
Che mi salvi dal mio destino
Per lasciare il cielo lungo la strada
Ho bisogno di un angel

 

Rihanna – Angel ft. Zayn – set 2018ultima modifica: 2018-09-28T23:46:33+02:00da within.time

2 pensieri su “Rihanna – Angel ft. Zayn – set 2018

I commenti sono chiusi.