Lady Gaga, Bradley Cooper – Shallow . sett 2018

,,,,

 

 

 

 

 

1 freedom_by_ahmetorhan

 

 

 

Dimmi qualcosa ragazzo
Non sei stanco di provare a riempire quel vuoto?

 

 

Dimmi una cosa ragazza
Sei felice in questo mondo moderno?
O hai bisogno di più?
C’è qualcos’altro che stai cercando?
Io sto precipitando
In tutti i bei momenti desidero il cambiamento
E in tempi difficili, ho paura di me stesso

Dimmi qualcosa ragazzo
Non sei stanco di provare a riempire quel vuoto?
O hai bisogno di più?
Non è difficile resistere così?
Io sto precipitando
In tutti i bei momenti desidero il cambiamento
E in tempi difficili, ho paura di me stessa

Sono fuori di testa, guarda mentre mi tuffo
Non toccherò mai il suolo
Sfondo la superficie, dove non possono farci del male
Siamo lontani dal superficiale adesso

Dal superficiale, superficiale
Dal superficiale, superficiale
Dal superficiale, superficiale
Siamo lontani dal superficiale adesso

Wooaaaah
Woaaaaaaaaaaah

Sono fuori di testa, guarda mentre mi tuffo
Non toccherò mai il suolo
Sfondo la superficie, dove non possono farci del male
Siamo lontani dal superficiale adesso

Dal superficiale, superficiale
Dal superficiale, superficiale
Dal superficiale, superficiale
Siamo lontani dal superficiale adesso

 

Lady Gaga, Bradley Cooper – Shallow . sett 2018ultima modifica: 2018-10-04T01:11:42+02:00da within.time