FALL ON ME – Andrea Bocelli e Matteo Bocelli set 2018

,,,,

 

 

 

2014_71069_301865

Cadi su di me
Ascoltami
Cadi su di me
Abbracciami

Ho pensato che prima o poi
Le luci si accenderanno
scenderanno in cerchio e mi guideranno verso l’amore
ma non so cos’è giusto per me
non riesco a vedere dritto
sono qui da troppo tempo e non voglio aspettarlo
Vola come una palla di un cannone, dritta nella mia anima
Mi fa a pezzi
e mi fa sentire intero
Sono disposto a combattere per questo e a portare questo peso
Ma ad ogni passo
continuo a mettere in discussione ciò che è vero.

Cadi su di me
a braccia aperte
Cadi su di me
da dove ti trovi
Cadi su di me
con tutta la tua luce
con tutta la tua luce
con tutta la tua luce.

Presto una luce ti illuminerà
Seguila sempre, guidarti saprà
Tu non arrenderti, attento a non perderti
E il tuo passato avrà senso per te
Vorrei che credessi in te stesso, ma sì
In ogni passo che muoverai qui
È un viaggio infinito
Sorriderò se
Nel tempo che fugge mi porti con te.

Cadi su di me
Ascoltami
Cadi su di me
Abbracciami
Cadi su di me
Finché vorrai
Finché vorrai
Finché vorrai
Finché vorrai.

Chiudo i miei occhi
e ti sto vedendo ovunque
Esco fuori
è come se ti stessi respirando nell’aria
posso sentire che sei lì.

Cadi su di me
Ascoltami
Cadi su di me
Abbracciami
Cadi su di me
con tutta la tua luce
con tutta la tua luce
con tutta la tua luce

FALL ON ME – Andrea Bocelli e Matteo Bocelli set 2018ultima modifica: 2018-10-21T14:32:56+02:00da within.time

2 pensieri su “FALL ON ME – Andrea Bocelli e Matteo Bocelli set 2018

  1. Molto bella! Poi, Bocelli è sempre immenso.
    Trascorri una lieta serata, Within_time.
    Un saluto ed un sorriso.
    (^_*) mario

I commenti sono chiusi.