FINNEAS – Let’s Fall In Love For The Night – ott 2018

 

 

,,,,

 

Fammi sentire una canzone che ti piace

Puoi scommettere che conosco ogni parola

 

 

Innamoriamoci solo per la notte

E dimentichiamocene la mattina

Fammi sentire una canzone che ti piace

Puoi scommettere che conosco ogni parola

Sono il tipo di ragazzo che il tuo ragazzo spera che tu ignori

Non sprecare i tuoi occhi con ragazzi gelosi, fanculo a loro

So che non dovrei chiamarti mia

Dovresti prendermi su

Sarò la tra venticinque minuti

Mi piace azzardare con la mia fortuna

Ma prendimi la mano, guidiamo un po’

Sto vivendo nel futuro

Sperando che di riuscire a vederti presto

Ti voglio, al primo colpo l’ho saputo

Hai vinto

Innamoriamoci solo per la notte

E dimentichiamocene la mattina

Fammi sentire una canzone che ti piace

Puoi scommettere che conosco ogni parola

Sono il tipo di ragazzo che il tuo ragazzo spera che tu ignori

Non sprecare i tuoi occhi con ragazzi gelosi, fanculo a loro

So che non dovrei chiamarti mia

Amo quando fai la sapientona del cazzo

Siamo ventenni e flirtiamo troppo

Facciamo soldi ma li salviamo

Perché parlare a vanvera è poco costoso e noi parliamo tanto vip

Non rimarrai con me, lo so

Ma puoi stare con me finché non vai via

E prima che i tuoi baci si trasformino in ferite, non lo voglio

Innamoriamoci solo per la notte

E dimentichiamocene la mattina

Fammi sentire una canzone che ti piace

Puoi scommettere che conosco ogni parola

Sono il tipo di ragazzo che il tuo ragazzo spera che tu ignori

Non sprecare i tuoi occhi con ragazzi gelosi, fanculo a loro

So che, so che, so che non potrò mai chiamarti mia

FINNEAS – Let’s Fall In Love For The Night – ott 2018ultima modifica: 2018-10-28T19:53:51+01:00da within.time

2 pensieri su “FINNEAS – Let’s Fall In Love For The Night – ott 2018

I commenti sono chiusi.