Jason Mraz – More Than Friends nov 2018

,,,,

 

 

 

 

images

Quello che é nella mia mente

Rilassati

Perchè non è facile da dire

Voglio essere più che amici

E ci guardiamo sempre negli occhi

Più tempo che abbiamo passato insieme

Quello che é nella mia mente

Rilassati

Perchè non è facile da dire

Voglio essere più che amici

Voglio essere più che amici

Voglio dire a tutti quanti che sei occupata

E prendere la tua mano fino alla fine

Voglio essere più che amici

Con il rischio di sembrare pazzo

Non voglio più perdere tempo

Se lo stiamo facendo allora facciamolo

Tu puoi aggiustare il mio cuore rotto

Se è tutto tuo

Allora rilassati

Perchè non è facile da dire

Voglio essere più che amici

Voglio essere più che amici

Voglio dire a tutti quanti che sei occupata

E prendere la tua mano fino alla fine

Voglio essere più che ami

Ti sto chiedendo di essere la mia piccola

Ti sto dando il mio cuore non romperlo

Mi sto frantumando e sto impazzendo

In qualsiasi modo noi lo faremo

Rilassati

Non é facile da dire

Rilassati

Non é facile da dire

Voglio essere più che amici

Voglio essere più che amici

Voglio dire a tutti quanti che sei occupata

E prendere la tua mano fino alla fine

Voglio essere più che amici

Ti sto dando il mio cuore

Non romperlo (ti sto dando il mio cuore,non romperlo€

Mi sto frantumando e sto impazzendo

In qualsiasi modo noi lo faremo

Lo so,lo so,lo so

Jason Mraz – More Than Friends nov 2018ultima modifica: 2018-11-04T00:28:00+01:00da within.time

2 pensieri su “Jason Mraz – More Than Friends nov 2018

I commenti sono chiusi.