Imagine Dragon – Bad Liar – nov 2018

 

 

InsignificantThisAmericanpainthorse-small

 

,,,,

 

 

 

 

Oh silenzio mio caro, è stato un anno difficile
E i terrori non predano vittime innocenti
Fidati di me, tesoro, fidati di me, tesoro
 
È stato un anno senza amore
Sono un uomo di tre paure
Integrità, fede e lacrime di coccodrillo
 
Fidati di me, tesoro, fidati di me, tesoro
 
Quindi guardami negli occhi
Dimmi cosa vedi
Paradiso perfetto
Strappando le cuciture
Vorrei poter fuggire
Non voglio fingere
Vorrei poterlo cancellare
Fai credere il tuo cuore
 
Ma io sono un cattivo bugiardo
Cattivo bugiardo
Ora sai
Ora sai
Sono un cattivo bugiardo
Cattivo bugiardo
Ora sai
Sei libero di andare
 
Tutti i miei sogni non hanno mai significato una cosa
La felicità giace in un anello di diamanti
Oh, stavo chiedendo, per
Oh, stavo chiedendo, per problemi, problemi, problemi
 
Io faccio la mia guerra, il mondo dentro
Prendo la mia pistola dalla parte del nemico
Oh, stavo chiedendo (fidati di me, tesoro)
Oh, stavo chiedendo (fidati di me, tesoro), per problemi, problemi, problemi
 
Quindi guardami negli occhi
Dimmi cosa vedi
Paradiso perfetto
Strappando le cuciture
Vorrei poter fuggire
Non voglio fingere
Vorrei poterlo cancellare
Fai credere il tuo cuore
 
Ma io sono un cattivo bugiardo
Cattivo bugiardo
Ora sai
Ora sai
Sono un cattivo bugiardo
Cattivo bugiardo
Ora sai
Sei libero di andare
 
Non riesco a respirare
Non posso essere
Non posso essere quello che vuoi che io sia
Credimi questa volta, credimi
 
Sono un cattivo bugiardo
Cattivo bugiardo
Ora sai
Ora sai
Sono un cattivo bugiardo
Cattivo bugiardo
Ora sai
Sei libero di andare
 
Per favore credimi
Per favore credimi
Imagine Dragon – Bad Liar – nov 2018ultima modifica: 2018-11-07T00:00:49+01:00da within.time

2 pensieri su “Imagine Dragon – Bad Liar – nov 2018

I commenti sono chiusi.