Imagine Dragons – West Coast- nov 2018

 

InsignificantThisAmericanpainthorse-small

,,,,

 

 

 

 

 

index.jpg33

 

io sono l’unico che ti tiene sveglio di notte, tu ami di più
io sarò il tuo uomo forte, io sarò la tua Costa Ovest
io sarò il sole, io sarò le onde, io sarò l’unico che ti amerà di più

 

Un altro giorno che passiamo insieme
lasciamelo su di me per il meglio
oh io so sono peggio per il meteo
ma il mio amore, non mi arrenderò
passo i miei giorni maledicendo la mia anima
sperando di poter dipingere le mie cicatrici per creare il tutto
oh io so che potrei stare meglio
ma il mio amore, non mi arrenderò

non sono un Superman, non sono un fantasma santo
io sono l’unico che ti tiene sveglio di notte, tu ami di più
io sarò il tuo uomo forte, io sarò la tua Costa Ovest
io sarò il sole, io sarò le onde, io sarò l’unico che ti amerà di più

ooh hey hey hey oh
io sarò, io sarò, io sarò, io sarò la tua costa Ovest tesoro
ooh hey hey hey oh
hey hey hey hey hey hey
io sarò, io sarò, io sarò, io sarò la tua Costa Ovest tesoro
ooh hey hey hey oh
ooh hey hey hey oh

io cambierò i miei modi in cui potremmo rimanere
tutte le tue lacrime che hai pianto spariranno
oh, garantiscimi un solo giorno in più
oh amore mio per favore non ti arrendere
vedi il diavolo alla mia porta
vedo il futuro di quelli che ho ignorato
immagino di essere nato per stare in guerra
ma il mio amore, non si arrenderà
quindi amore mio per favore non arrenderti

non sono un Superman, non sono un fantasma santo
io sono l’unico che ti tiene sveglio di notte, tu ami di più
io sarò il tuo uomo forte, io sarò la tua Costa Ovest
io sarò il sole, io sarò le onde, io sarò l’unico che ti amerà di più

ooh hey hey hey oh
hey hey hey hey hey hey
io sarò, io sarò, io sarò, io sarò la tua costa Ovest tesoro
ooh hey hey hey hey hey oh
io sarò, io sarò, io sarò, io sarò la tua Costa Ovest tesoro
hey io sarò, io sarò, io sarò, io sarò la tua costa Ovest tesoro

ooh hey hey (sarò sarò)
hey hey hey hey hey hey
io sarò, io sarò, io sarò, io sarò, io sarò sarò la tua Costa Ovest (io ho questa sensazione)
oooh hey hey hey (sarò, sarò)
hey hey hey hey hey hey
io sarò, io sarò, io sarò, io sarò, io sarò sarò la tua Costa Ovest (io ho questa sensazione)

Imagine Dragons – West Coast- nov 2018ultima modifica: 2018-11-10T23:35:52+01:00da within.time