Nascosta.

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 

 

 

 
Io sono quella corrente nascosta che ti
conduce alla baia della serenità.
Non disperare, non lasciare che il fuoco
del tuo essere si spenga, cerca ancora
il bagliore dei fulmini, del vulcano che
tutto devasta e che accende tutto ciò
che lo circonda.
Oggi vorrei stringerti fra le mie braccia,
per calmare il dolore, per baciare
le tue labbra e respirare
nuova saggezza nel tuo cuore.
Non c’è giorno nella mia vita che non ti abbia
in mente, non c’è alba
che non mi porti la tua figura galante,
né tramonto che mi fa sospirare d’
amore.
Ricordo ogni pomeriggio che ho potuto
essere con te nel mare che ci unisce,
tra le montagne verdi che baciano le
nostre anime e bilanciano i nostri
sentimenti.
Vorrei fermare il tempo e vedere che
tutto ha un altro aspetto che nulla è
impossibile, che la strada è davanti a
noi e che insieme attraverseremo
montagne, valli e confini, che tutto
ha una soluzione, che vale la pena lottare
se lo vogliamo entrambi , che i silenzi
condivisi sono ciò che ci ha uniti e
tra gli sguardi possiamo dire:
“Amore, ti amo ancora”
Non c’è distanza abbastanza
ampia da rompere ciò che
senti dentro.
Vorrei che tu sentissi che sono quel rifugio
dove riposa la tua anima, quell’oasi
di pace dove il tuo cuore si riprende e
dopo quell’abisso in cui ti
trovi ora , rinascerai e
sorriderai di nuovo e illuminerai la mia anima come il sole.
E sentirò dalla tua bocca quelle
belle parole che hanno riempito il mio
cuore di una nuova speranza.
Non immagini cosa significhi per
me averti incontrato, non sai cosa
significa sapere che ci sei, né
immagini cosa mi raggiungono i tuoi testi quando
cuore perché mi sento identificato
con ogni espressione che esce dalla tua anima
e dal tuo cuore.
Non sono una sirena amore mio, ma per te attraverserò
terre lontane per darti amore,
comprensione e calore alla tua vita e al tuo cuore.

Nascosta.ultima modifica: 2020-08-20T16:37:03+02:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento