Te ne pentirai.

  So che te ne pentirai. È stato così: all’inizio pensavo fosse una di quelle folli, divertenti e immaginarie gare pedonali che mi piacciono così tanto. Pensavo che qualcuno mi avesse sfidato, accelerando, pronto ad andare avanti. Non mi ci è voluto un nanosecondo per entrare nella competizione, ma il mio avversario è stato veloce,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dolce abbraccio.

Dolce abbraccio       Dolce abbraccio della sua primavera mi avvolge, mi sconvolge subito, poi mi allontana e mi abbaglia con il suo sottile profumo di fiori di tiglio. E i suoi occhi marroni caddero dalle stelle, mentre i meteoriti si accendevano in volo. Fino a quando rimani incantato nella loro scintilla, ti scaldi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

NELLA PELLE DEL SERPENTE.

                                                        Desiderio…di Labbra… Desideri ..di Odore… Piacere..di Carne… Respiro..su..Respiro.. Gemiti..Uniti..a Gemiti.. Gustare.. per.aversare.. le linee dei Gusti.. di Labbra Rosse Increspate… Impregnate di Sapore e Profumi Antichi… Ventre…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr