Idee romantiche per San Valentino

Romantik Hotels

Idee per week-end e brevi vacanze romantiche in Italia per San Valentino.

Dalle più prestigiose piste da sci fra le dolomiti, ai trattamenti wellness personalizzati di originali Spa che si aprono a paesaggi innevati da sogno, fino alle cene gourmet preparate da chef stellati in tipiche stube e ambienti storici, ai corridoi ricchi di opere d’arte, le suite curate con particolari unici e i momenti d’incanto da condividere con la persona amata. Un soggiorno per San valentino nei Romantik Hotels è un’esperienza meravigliosa.

Per una breve vacanza romantica da vivere con il proprio innamorato, i famigliari o gli amici, in atmosfere romantiche immerse nella natura, impreziosite da piatti d’autore, l’offerta Romantik prevede: 3 notti con breakfast, 3 aperitivi, 3 menu di 3 portate, il late check out entro le 15.00. La proposta è valida al Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), che accoglie gli ospiti in ambienti storici raffinati, come la stube tirolese, proponendo al ristorante à la carte piatti di selvaggina e ricette tipiche altoatesine abbinate a vini locali e italiani. Prezzo da 450 euro a persona.

I centri wellness dei Romantik Hotel offrono vari concept personalizzati dedicati al benessere, al relax e alla bellezza, con il vantaggio di essere immersi in scenari da fiaba.

Per un soggiorno dedicato alla “Vitalità e gioia di vivere” ideale per liberarsi dallo stress quotidiano, propongono 2 notti con breakfast, 2 menu di 4 portate, un tratatmento di benessere di 45 minuti e libero accesso alla Spa. Questa proposta si può prenotare al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ), con il suo spazioso centro benessere di 1500 mq con stupenda vista panoramica sulle cime dolomitiche della Val d’Ega.

Qui è rigenerante immergersi nella vasca esterna riscaldata a 30°, e poi nella piscina coperta, le 4 saune, la vasca idromassaggio, la caverna salina, il cammino kneipp, la cabina infrarossi e la palestra technogym.

Un’altra alternativa è il romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), che di salute se ne intende. Il suo nucleo wellness di 3mila mq coniuga l’antica conoscenza delle erbe d’alta quota con i trattamenti kneipp, in un connubio tra la forza dell’acqua e quella delle montagne dolomitiche.

La vasca interna, le zone di rilassamento, la whirlpool con camomilla o eucalipto, la panoramica piscina esterna con acqua calda a 36°, le saune, i diversi percorsi relax, beauty, energy e detox, sono solo alcune delle opportunità di benessere. Il prezzo dell’offerta in entrambi gli hotel è di 350 euro a persona.

Idee romantiche per San Valentinoultima modifica: 2019-01-08T10:28:52+01:00da emmegi00