Nasce a Milano il “Nautilus Team” per i progetti speciali di Eurosirif. Trendiest News

Eurosirif è una società indipendente di consulenza strategica e manageriale, con sedi in Francia ed Italia. E’ specializzata nell’unire la strategia all’azione di sviluppo nell’ambito del marketing e della comunicazione tramite attività di consulting e coaching collaborativo che accelerano la realizzazione di progetti strategici per la crescita e il cambiamento aziendale.

Eurosirif è l’interlocutore unico del suo cliente, affiancandolo lungo tutto il percorso di lavoro e nella relazione con tutti i soggetti co-interessati siano essi stakeholder,  mondo finanziario ed istituzionale e media.

Eurosirif è stata fondata nel 1997 da “imprenditori, quadri superiori ed esperti professionisti” specializzati nella gestione di aziende e risorse umane, leader in Italia, Francia ed internazionali. La sua struttura di Partner indipendenti, che hanno maturato importanti esperienze in tutti i settori merceologici, garantisce la totale obiettività dei propri consigli.

comunicato 1 aprile

E’ specializzata nell’unire la strategia all’azione di sviluppo nell’ambito del marketing e della comunicazione tramite attività di consulting e coaching collaborativo che accelerano la realizzazione di progetti strategici per la crescita e il cambiamento aziendale.

Nautilus Team è formato da Paolo BrambillaFrancesca Lovatelli Caetani e Daniele Lattuada (nella foto)Nautilus Team si occupa di stratelgie aziendali con particolare attenzione alla comunicazione sul web e all’indicizzazione sui motori di ricerca.

In occasione dell’evento “Midi Pile, OMA”, tenutosi a Parigi negli scorsi giorni, Daniele Lattuada, CEO di Eurosirif e responsabile delle strategie di di Nautilus Team ha presentato il Workshop Learning Lab®, un metodo rivoluzionario di Coaching Collaborativo. La proposta ha riscontrato grande interesse da parte del pubblico che è intervenuto con domande e richieste di approfondimento.