Modalità aereo

Share on FacebookShare on Twitter+1

imgresize.php
Modalità Aereo è un film di genere commedia  diretto da Fausto Brizzi (travolto dall’ondata del #metoo) , con Lillo,Paolo Ruffini,Dino Abbrescia e Violante Placido.

Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso, tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Prima di imbarcarsi su un volo per Sidney Diego dimentica il telefonino  nella toilette dove lavorano Ivano (Lillo)  e Sabino ( Diego Abbrescia) che lo trovano e non lo restituiscono. Utilizzando il telefonino di Diego a cui sono collegati contatti e carte di credito i due hanno un giorno di tempo per cambiare in meglio la loro vita .
Si apre così una serie di eventi  tragicomici che in solo giorno cambieranno per sempre la vita dei protagonisti. Grazie anche alla bella assistente di volo ( Violante Placido)  la situazione non è poi così irreparabile.

Questo non è un telefonino questo è avere desideri, questo è la lampada di Aladino, questo è la bacchetta magica di Harry Potter… Questo è il Bari in serie A!

Film leggero .
Morale: nell’epoca del vivere connessi , bisognerebbe che stessimo sempre attenti a non confondere il confine tra realtà e virtuale.

2

https://www.youtube.com/watch?v=2OYrI4A-x0U

Modalità aereoultima modifica: 2019-03-18T23:45:16+01:00da p0pc0rn