Una donna con le palle

A meno che non si stia parlando di transessualità, questa espressione, usata spesso da molte donne per rivendicare la loro capacità di gestire anche le situazioni più intricate, altro non è che un riconoscimento involontario della supremazia dell’uomo. Gli si riconosce una specifica peculiarità di cui lui (ma quando mai???) sembra essere l’unico detentore.E così se per caso una donna dovesse arrivare a tagliare importanti traguardi, necessariamente lo si dovrebbe a una sua mascolinità nascosta.

Che un paio di sfere destinate alla riproduzione possano conferire così tanto prestigio è materiale da approfondimento per gli studiosi. Così pensando possiamo continuare ad augurare figli maschi in nome di questo superpotere acquisibile solo col fiocco azzurro.
Ma non ci viene in mente che se il buon Dio per generare la donna ha dovuto togliere una costola all’uomo è solo perché non aveva di meglio da cui attingere? Il cervello è troppo piccolo e per di più alimentato dal sangue a brevi tratti, solo quando è il suo membro a non averne bisogno.

Capite quindi che un appello va fatto a tutte le donne: smettete per favore di usare la brutta espressione “sono una donna con le palle”. Se arrivate a prestigiosi traguardi il merito è soltanto vostro. L’uomo qui non c’entra un bel niente. Non riconoscetegli meriti che non ha. Vedrete che così facendo, piano piano, passo dopo passo, con altri passi accanto a questo passo, la nostra società sarà meno patriarcale e più equilibrata nelle questioni di genere.

Di questo ne sono sicuro. Ma voi donne per sicurezza…    toccatevi le palle!!!.

images

Una donna con le palleultima modifica: 2024-06-17T19:08:28+02:00da Tridimensio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).